Shao anche qui, mette la sua bandiera in questo forum u.u

« Older   Newer »
  Share  
Šhaoran
view post Posted on 12/6/2010, 15:08




salve a tutti!

sono shao, ho 18 anni e sono un patito di yugioh, specie prima serie, anche se quella gx non mi dispiace. mi piace molto scrivere e spero di farvi leggere le mie opere, ultimamente mi sono dedicato ad un libro fantasy. ultimamente ho preso la fissa per ace attorney , per la coppia machi tobaye e la coppia Klavier x Gavin.

mi piace moltissimo lo yaoi (per chi non lo sa sono anime di storie d'amore di sesso maschile e altro *ç*)

di solito sono una persona molto timida e sensibile ma non mi riservo la sincerità che do a tutti. ho molta esperienza di aminiistrazione e moderazione di forum e ultimamente sono migliorato con la grafica, avatar e set sono miei lavori ^^

se per caso risulto un troppo serio, è perchè ultimamente mi sento di essere cosi ç__ç

non vi allarmate se vi dico che preferisco lo shojo alllo shonen anche se sembrerò contraddittorio per lo yaoi. anime preferiti sono cardcaptor sakura, sailor monn, shojo correlati....

come shonen non mi scorderò mai pokemon, megaman, dragonballl, digimon... insomma i classici ^__^

e ricordate YAOI POWA!!!!!!!!!!!!!!! =çç=
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 15:16

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Hm beh noi ci conosciamo già xD
Benvenutissimo Shao *_________*
 
Web  Top
Šhaoran
view post Posted on 12/6/2010, 15:25




grazie aki^^

che bello .. mi kiami shao *___*

Li era il suo cognome, ecco perchè non mi piaceva.

meglio essere kiamati per nome , non credi? <3
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 15:36

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Davvero era il suo cognome??? ò______ò oddio pensavo fosse il nome xD
 
Web  Top
Šhaoran
view post Posted on 12/6/2010, 15:40