Yugioh Generation! GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 16:28
Avatar

Le bugie vanno più veloci della verità

Group:
Member
Posts:
1,403
Location:
Her Heart! ❤

Status:


» Yu-Gi-Oh! Generation




logoygogenblue



minastryuma astralmin minjaden



yugimutomin

"Sei un duellante? Ah si? Vogliamo scommettere che stai dicendo il falso?
Se credi di esserlo allora vieni a metterti alla prova nella nostra Accademia, dove ci sono moltissimi sfidanti abili nel duello e molto colti in tale argomento.
La proposta è allenttante vero?
Ti dirò di piu, ci sono professionisti famosi in tutto il mondo per aver vinto campionati di fama mondiale, che potrai conoscere, e se dimostrerai quanto vali, chissà, potrai anche far parte di uno di loro o prendere parte a dei sponsor di alti livelli.
Allora? Dimmi la verità non ti sta venendo voglia di andare a controllare?
Non importa da dove tu venga (Domino, Neo-Domino e Heartland),l'importante è che tu abbia un deck e capacità di duello, sono tutti ben accetti e tutti ben preparati, perchè da noi non si scherza, sopratutto perchè ognuno di voi rappresenta la propria casata nell'accademia e per di piu anche la propria città.
Domino, Neo-Domino e Heartland, posso essere visitate in ogni momento che voi volete, e di conseguanza potrete vedere il risultato dei vostri sforzi sfidando altra gente in queste città a duello sconfiggendole con successo.

Io oramai ho finito e devo dire che sono soddisfatto da come mi hanno formato, ora tocca a voi provare, non ne rimarete delusi ve lo dico io.

-World champion!"

bannerygogeneration4bannerygogeneration3



jadeniwantyou






 
Web Contacts  Top
0 replies since 23/2/2013, 16:28   3 views
  Share