Miei problemi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2010, 07:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Ciao ragazzi,

Purtroppo in questo periodo ho qualche problemino ad aggiornare assiduamente le news, ad Agosto mi son beccato una bella contrattura alla schiena che mi ha causato un'infiammazione al nervo sciatico che va avanti da un mese... ho difficoltà a restare seduto per troppo tempo e già devo farlo 8 ore al lavoro:(

Tra l'altro proprio al lavoro mi hanno spostato di ufficio e ora siamo in un grande open space con un sacco di altra gente, inoltre la mia capa ha ben pensato di farmi piazzare il monitor in un punto a lei visibile... quindi difficilmente riuscirò a fare traduzioni/spoiler dall'ufficio :(

Spero di risolvere quanto prima questi problemini, nel frattempo ci sentiamo comunque in board o su MSN (lyo *kiss* :P)
 
Top
Lyoker
view post Posted on 11/9/2010, 20:36




** hai scritto un kiss solo pe rme mi fai emozionare
guarda che brynn ti finisce di abbattere la schiena a colpi di di mattarellata alla Chichi!! XD

dai luke anke io ho problemi con internet percià difficilemente sto sul forum
tranquillo veglierò io!!!
*si veste da carabiniere*
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Lyoker @ 11/9/2010, 21:36)
** hai scritto un kiss solo per me mi fai emozionare

Non c'è nulla di strano a farlo con amiche care :wub:

CITAZIONE
guarda che brynn ti finisce di abbattere la schiena a colpi di di mattarellata alla Chichi!! XD

E vabbè tanto mi pesta già abitualmente :P Ad ogni modo deve lasciarmi integro almeno per altre 2 settimane che devo portarla a Kos :)




 
Top
2 replies since 10/9/2010, 07:16   36 views
  Share