Synchro oscuri? Mai nel gioco di carte ù.ù, un'altra invenzione dell'anime male accolta dal gioco di carte

« Older   Newer »
  Share  
dirant
view post Posted on 27/6/2010, 17:59




Come voi tutti avete visto i nuovi mostri synchro oscuri nell'anime, giocati dai temibili nemici di Yusei, sono dei mostri speciali i quali hanno un'evocazione synchro negativa, ossia il risultato del livello del mostro ottenuto è di per se un numero negativo. Per di più l'evocazione di questo mostro è ottenibile unicamente mediante degli opportuni "Tuner oscuri" che non sono dei semplici tuner di attributo oscurità, ma dei mostri caratterizzati da uin'archetipo vero e proprio.
Un esempio di Synchro oscuro è riportato qui sotto
image
Inoltre anche i bordi della carta e il livello sono di per sè proprio in negativo.

Tuttavia questa modalità non è stata accettata all'interno del gioco di carte

Ieri il sottoscritto ne ha avuto la conferma
image
In un torneo ho avuto la fortuna di notare questa carta (già uscita in giappone l'anno scorso nell'OGC, uscita però solo recentemente nel TCG) , la quale è la dimostrazione che non solo i Synchro oscuri come li conosciamo non li vedremo MAI, ma che anche i loro effetti sono stati "stravolti". Difatti, i colori sn gli stessi di un mostro Synchro qualunque, ma si può usare semplicemente un mostro tuner di attributo oscurità (es: Zombie untore). Questo inoltre prevede non comparsa dei Tuner oscuri, che per lo meno se uscirannno con effetti totalmente diversi. Come del resto lo è questo mostro, Il cui effetto è stato totalmente stravolto dalla versione dell'anime o del Tag Force 4.

Tuttavia non escludo una possibile edizione per collezionisti nella versione "negativa"...anche se dubito che la konami sforni carte con lo stessa immagine ma con bordi ed effetti diversi

Edited by dirant - 27/6/2010, 19:22
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Il drago dai cento occhi è solo l'ultimo ma era già stato annunciato nella penultima espansione che ha visto tra le secret "Zeman, re delle scimmie" e "Aracnide sotterraneo" :)

Hanno deciso di fare così per non dover fare anche i tuner oscuri da millemila stelle :P
 
Top
dirant
view post Posted on 28/6/2010, 15:35




Dfatti però il drago è il pezzo grosso dei Synchro oscuri, non avevo escluso la possibilità che per lui avrebbero fatto un'eccezione
 
Top
2 replies since 27/6/2010, 17:59   2329 views
  Share