Ma perchè non funziona?, Ecco perchè!

« Older   Newer »
  Share  
dirant
view post Posted on 10/6/2010, 19:42




Vi è mai capitato che magari durante una partita con una amica/o siete stati 3/4 d'ora a urlare come dei pazzi sclerati "CHE CA**O TI DICO CHE LA MIA CARTA SI ATTIVA!!" E lei/lui "NON è VERO UNA MAZZA!!!" oppure più normalmente avete un dubbio sulla vostra supercombo?
Chiedete pure.
Avrete una risposta sicura nel 99% dei casi ^^
 
Top
Lyoker
view post Posted on 11/6/2010, 16:20




per questo vorrei tanto un vero dueling disk -.-""" non tanto per usarlo ma per darlo in testa a tanti players
 
Top
dirant
view post Posted on 11/6/2010, 16:32




CITAZIONE (Lyoker @ 11/6/2010, 17:20)
per questo vorrei tanto un vero dueling disk -.-""" non tanto per usarlo ma per darlo in testa a tanti players

Ahahaha...beh, dovresti diventare esperta di rulings XD
 
Top
Lyoker
view post Posted on 11/6/2010, 16:34




ehy, non per qualcosa, ma una delle poche cose di cui posso vantarmi (e sono poche davvero) è di giocare bene, e conoscere il regolamento abbastanza da permettermi di essere un buon player. ognuno di noi se ha il fegato di duellare deve avere una buona base.... no?
 
Top
dirant
view post Posted on 11/6/2010, 17:17




CITAZIONE (Lyoker @ 11/6/2010, 17:34)
ehy, non per qualcosa, ma una delle poche cose di cui posso vantarmi (e sono poche davvero) è di giocare bene, e conoscere il regolamento abbastanza da permettermi di essere un buon player. ognuno di noi se ha il fegato di duellare deve avere una buona base.... no?

Senz'altro ^^ parole sagge
Inoltre per quanto io sia un Judge di 1° livello ho ancora parecchio da imparare. Ma sono un player niente male (gioco twilight)
 
Top
Lyoker
view post Posted on 11/6/2010, 17:24




con una vera e propria passione pe ril drago armato oscuro.... si era capito ^^""
io ho qualche deck, il primo fu bestie alate, poi ultimamente sono apssata al deck macchina con una combianazione wxyz cyberdrago (uno, quello nero sbaaav) e alleati della giustia, ma il miod eck vero e proprio è gladiatore bestia... ho in mente di fare un deck oscuro (fanno tuti parte della mia fanfciton)
 
Top
dirant
view post Posted on 11/6/2010, 17:28




CITAZIONE (Lyoker @ 11/6/2010, 18:24)
con una vera e propria passione pe ril drago armato oscuro.... si era capito ^^""
io ho qualche deck, il primo fu bestie alate, poi ultimamente sono apssata al deck macchina con una combianazione wxyz cyberdrago (uno, quello nero sbaaav) e alleati della giustia, ma il miod eck vero e proprio è gladiatore bestia... ho in mente di fare un deck oscuro (fanno tuti parte della mia fanfciton)

Seeeerio *.*
No vabbè mi piace anche Brionac e il Drago del Giudizio.
*O* il GB lo gioca anche mio fratello (gliel'ho regalato io XD)
Peccato sia uscita quella carta magia continua che annulla gli effetti di tutti i mostri evocati dal deck e che non li fa attaccare, sennò si giocherebbe ancora :cry:
 
Top
6 replies since 10/6/2010, 19:42   45 views
  Share