Hello Everyone!, Judai-kun is in the House!

« Older   Newer »
  Share  
Judai94
view post Posted on 12/4/2010, 20:52




Ciao a tutti sono Lorenzo, in arte Judai-kun, e sono un appassionato di Yu-Gi-Oh!...soprattutto la serie GX xke mi ricorda i bei momenti passati e presenti tutt'ora a scuola! Non guardo solo l'anime ma gioco anche al GCC con un fantastico mazzo drago! \m/(>.<)\m/
Spero di poter trovare qualcuno con cui condividere la mia passione, per questo mi sono iscritto, e magari...anke qualcuno da duellare!


salute a tutti.....e.....GOTCHA!
 
Top
Lyoker
view post Posted on 13/4/2010, 13:47




Gotcha Aniki! XD
Fa sempre piacere avere qualcuno di nuovo del nostro forummo o no??
X3
Mi presento,
Io sono Lyoker :3 (ma va?)
Amo alla follia yugioh gx ma il mio tesoruccio, Manjyoume-kun
come potrai notare sono una fangirl ossessiva compulsiva ma FEDELE!!! (Da circa 5 anni, povero Manjyu)
Tutti noi siamo fan guys, chi di Hell Kaiser, chi di Yusei, chi di Akiza, e tutti quanti duelliamo
anzi il più attivo è il fan boy di akiza, il nostro luke, che di solito usa il deck di Kaiser, che ci traduce di tanto in tanto i capitoli del manga di GX (grande luke!!!)
io per esempio ho il deck di Gladiatori Bestia ( i miei cucciolotti *w*) e PIUUUU il mio bellissimo mostro rituale Licantropo (bellissimo lo amo ma difficile da evocare ovviamente)

Non mi riamne altro da dire che BENVY! :3
 
Top
Judai94
view post Posted on 13/4/2010, 19:27




Grazie! Comunque....è verissimo...siamo tutti fan guys! Io vado spesso in giro con un giacchino rosso simile a quello del dormitorio osiris! (a dire il vero è un wind stopper da sci..ma va bn lo stesso) I cosplay cittadini preferisco farli con vestiti che ho nell'armadio...non amo molto i vestiti per fare cosplay..
Any way.... parlando di carte... La mia preferita è il white horn dragon!
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Ciao e benvenuto... sto giusto traducendo le ultime sculat... ehm imprese del caro Judai-sama nel chapter 9 :P

 
Top
Lyoker
view post Posted on 14/4/2010, 13:55




che bello TwT sono proprio contenta di vedere un cucciolotto nuovo per il forum che scorazza qua e là rispondendo a vecchi post TwT si respira una brezza d'aria fresca mi commuove quasi TwT

ehy voglio assolutamente vedere la foto di quel giacchino rosso O_o dev essere fighissimo
e poi, la maggior parte... o meglio, la TOTALITA' di noi fa gioco di ruolo con GX, si immagina il proprio personaggio nell'altrenato mondo di GX, chi nel corso corrente della serie, chi addirittura qualche anno dopo XD
e tuuuu???
poi chi ha un minimo di talento artistico ritrae il proprio character su carta... e TUUU??? ^w^ curiositaaassss!!!
 
Top
Judai94
view post Posted on 14/4/2010, 18:38




beh.....qualità artistiche abbastanza elevate ma il mio personaggio è troppo simile a Judai (nn mi chiamerei così sennò..)! Cmq mi vedrei molto bene nell'anime un po' come coetaneo dei protagonista! Prima o poi farò una storia a parte...quando la voglia sarà tanta e il latino poco....XD
 
Top
Lyoker
view post Posted on 15/4/2010, 16:26




se vuoi posso darti io una mano con il latino (cho 7 e sono al secondo anno di linguistico, quindi TAAAANTO latino)
aspetto con ansia SIA la tua fanfiction (la storiella background XD) SIA il tuo judai-clone
e sei hai bisogno di una mano, ci shono io *w*
e poi ogni tanto passa kawaikitty che fa i character versione puccia e li grafica digitalmente quiiiindi :3

vedere mio deviantart per credere :3
 
Top
Brynn
view post Posted on 15/4/2010, 16:36




ciauuuuu ^^
 
Top
Judai94
view post Posted on 15/4/2010, 19:55




Anchio 2 anno di liceo....ma allo scientifico Volta a Milano......e grazie alla mia prof ora odio il latino anke se come lingua spakka! MALEDETTA NAIZODIMO!! Naah...povera donna....principalmente è lei che mi fa scattare la vena artistica. Invece quella di arte mi fa scattare il sonno...un po' come il prof Cronos.. XD
 
Top
Lyoker
view post Posted on 16/4/2010, 13:24




povero chronos sensei XD che tra la'ltro ha pure origini italiane (quella specie di barbie)

chronos de medici, che pensa solo alla pasta XD
 
Top
9 replies since 12/4/2010, 20:52   169 views
  Share