Mie fanart...U//U, ma solo le mie preferite! XD

« Older   Newer »
  Share  
Kawaii Kitty
view post Posted on 20/3/2010, 16:18




ehm ehm, saaaaaalve...anche se ho già postato la mia gallery completa, ho deciso di postare qui i miei disegni k, a mio parere, mi sn venuti meglio ^^ (kiittyyyyyyy, 6 un'esibizionista! >> ndTutti)
vorrei tnt sapere cosa ne pensate voi, siccome ne sn abbastanza orgogliosa, cosa posso migliorare, ecc.
ad ogni modo eccoli ^^
iniziamo con le immy + vecchie, così se dovete vomitare, lo fate subito XD
etta è dell'anno scorso...all'epoca in cui nn sapevo 'na mazza di photoshop e company e mi limitavo ad aggiungere effetti digitali a disegni fatti a mano XP
image
e adesso nn ammazzatemi x essere una royalshipper XD
zane è venuto uno schifo, ma nel complesso l'atmosfera mi piace ^^
sn tnt tati *w* ♥

ed ecco la seconda ^^
il periodo è + o - estate 2009....è uno dei miei primi disegni a pc e ricordo sl k ho impiegato un'eternità a fare il vestito, specie la parte bianca della gonna e il collarino di pizzo XD
image
x la cronaca, è white asuka vestita da biancaneve (ispirazione da un'immy di chobits)
beh, è un po' cm se fosse "avvelenata" dalla luce facendo addormentare la vera lexi......credo ^^;
infatti all'inizio la mela dovveva brillare XD
cmq sia, ne sn piuttosto fiera ^^

la terza X3
etta è un po' piccina, ma in realtà è enorme XD
sl k nn voglio deformare la pagina ^^
qui era una delle prime volte k ho usato la mia tecnica di colorazione attuale, cioè con l'aerografo (esce + morbido ** )
image
sisi, è ancora white asuka XD
il titolo di etta è "hell of light".....nella quale la società della luce sarebbe una specie d'inferno mascherato con la luce del paradiso ^^; beh, + o -
qst è una delle mie preferite in assoluto, anke se è piuttosto vecchia X3 (ottobre 2009)

la prossima è un mio pg inventato, ma x il momento vi dico sl k si chiama lorelai, ed è la sorellina di jack ^^ anche etta in realtà è + grande (d'ora in avanti saranno tt + piccole delle dimensioni originali)
image
qui le proporzioni sn "leggermente" sbagliate, ma mi piace ugualmente X3
ho sudato 7 camicie x trovare il background adatto XD
e adoro il suo drago X3 ♥

fatta x natale X3
image
qst mi piace abbastanza, anke lo sfondo è uscito cm volevo ^^
voio il suo vestitooooo ♥

qst invece è x l'anno nuovo :3
image
siiii, lexi x zane 4eveeer! X33 ♥
mi piace cm è venuta fuori la luce, forse xkè stavolta ho aggiunto del bianco al tono + chiaro ♥
e anche se nn avevo mai fatto i capelli raccolti sn venuti piuttosto bene :3

x qst.....beh, nn chiedetemi k mi frullava in zucca U///U
image
su deviantart è stata la + apprezzata O.O
alexis sente la mancanza del fratello e decide di mettersi la sua giacca (finita lì kissà come XD) x sentirsi abbracciata da lui ^^;;
al che mi chiedo k diavolo combinino i fratelli rhodes XDD (6 tu k sei una maniaca dell'incesto! >> ndTutti)
e cmq ho sbagliato a fare la giacca xkè se nn sbaglio i maschi l'allacciano dall'altra parte ><;

qst è stato il mio primo chazzino TwT
è grazie a lui k ho conosciuto lyo X3 ♥ *spupazza lyoker*
e di conseguenza.....sarebbe grazie a lui se sn qui? O.O
image

x il momento le mie fanart preferite su yugi finiscono qui ^^
spero di aggiornarle presto e k vi piacciano! <3 (aggiornarle in fretta sarà dura xkè me ne piace una ogni morte di papa)
♥ nyaa! ♥



 
Top
Lyoker
view post Posted on 20/3/2010, 18:11




YAYYY MANJOUME-KUUUUN1!!
piccy nn farti tutti sti problemi sei una grande artista, mi piace perfino asuka con la giacca di fubuki (adesso lho detta grossa lol)
 
Top
Hell Kaiser is not happy
view post Posted on 21/3/2010, 18:04




adooro i tuoi disegni! ^^
sempre bravixima!
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 22/3/2010, 15:59




'accie mille, tate ;u;
anke tu 6 una grande artista, lyo! (l'ultimo k hai fatto su zane.....*sbav* )
e dire ke sn sl linearts! se li colori....*ççççç*
sn tnt tnt contenta ke la pensi così <3 xò devo cercare il termometro xkè se mi dici ke ti piace pure qll....beh, è decisamente strano O.o
thank u, sissy! <3
e io adoro i tuoi! se solo nn fossi così pigra e li postassi....vuoi che posti qll ke mi hai regalato della 5ds?
crow è trooooooppo tato! X3 ♥ peccato sl ke yusei porti sfiga XDD
 
Top
3 replies since 20/3/2010, 16:18   59 views
  Share