Donne in rosso, Crolla la teoria di Luke

« Older   Newer »
  Share  
Lyoker
view post Posted on 18/3/2010, 15:52




Mentre rivedevo i momenti storici di Manjoume si YouTube ho fatto caso ad una cosa. Un'immagine che mi ha lasciato perplessa
Tutti noi sappiamo che le ragazze che superano l'esame alla Duel Academy vengono automaticamente messe del dormitiorio BLU, qualsiasi sia il loro livello per un semplice fattore di quantità. Sappiamo anche che l'unica donna in rosso, Rei Saotome (o Blair Flannigham) è l'unica in rosso perchè viene ammessa DA SUA RICHIESTA quando arriva in finale al torneo GX contro Manjoume. Eppure come spiegate quest'immagine?



Ai posteri l'ardua sentenza
 
Top
Lyoker
view post Posted on 18/3/2010, 16:44




A proposito di perplessità, qìguardate questo studente che compare nello schermo del lbaoratorio segreto di Kobra-sensei (professor Viper)
Non cè una nostra vecchia conoscenza?

 
Top
Brynn
view post Posted on 18/3/2010, 22:05




quello in rosso è un maschio
le donne in yu gi oh hanno almeno una quarta di reggiseno ghghgh ^^
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Il problema è che non esistono i dormitori femminili Osiris e ra, infatti blair si piazza nella "stanza" di Chazz (chiamala scema) :P

Io non avrei assolutamente nulla in contrario a mettere i dormitori "inferiori" anche per le donne :P

 
Top
Lyoker
view post Posted on 19/3/2010, 14:25




1) L'Osiris è CERTAMENTE una donna (o un trans) si vede!!!

2) Nessun commento per Sasuke? :P
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 20/3/2010, 15:23




wow, certo k hai occhio, lyo! OwO
io nn riuscirei mai a guardare un anime facendo caso a tt qst particolari....XD
beh, se fosse un trans nn dovremmo stupirci, visto k uno dei loro prof è crowler XDDD
oddeo!!! sasuke ha deciso di uccidere il fratello a duel monster o cosa? OwO
 
Top
Lyoker
view post Posted on 20/3/2010, 16:26




Sai rivedendo le stesse puntate decine e decine di volte si notano sempre nuovi particolari *w*
 
Top
Kawaii Kitty
view post Posted on 20/3/2010, 16:29




è proprio vero! X3 xò io nn avrei mai tt qll pazienza...tranne k x le puntate in cui compaiono zane e alex *çç*
immagino k x te sia lo stesso con chazz ♥
 
Top
Lyoker
view post Posted on 20/3/2010, 16:58




Ne dubiti??? X3
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 12:28

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


I personaggi di Naruto sono ovunque xD in un altra scena di GX ci sn anche Ino Shika e Choji °° se la trovo ve la posto xD

Cmq è un maschio e poi anche quello di fianco sembra avere un pò di seno ma sono solo i pettorali...ah poi se sono trans fatti loro xD
 
Web  Top
Lyoker
view post Posted on 3/6/2010, 12:58




ma nuoooo X3 voglio vedere chojiiii e inoooooo (però ino... credo di averla vista *muble muble*)

capita anche a me ogni tanto dire "ehy ma quello è ..."
 
Top
10 replies since 18/3/2010, 15:52   157 views
  Share