Chapter 7 - Una vera duellante, L'epilogo dell'episodio precedente, chi sarà Miss Accademia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Ecco a voi la seconda parte con l'epilogo del duello tra Judai e Asuka. Chi vincerà? Ovviamente anche in questo volumetto non mi sono risparmiato i commenti :P

Buona lettura!

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Brynn
view post Posted on 19/2/2010, 22:33




bello ma asuka mi sta sulle palle ^^
 
Top
Lyoker
view post Posted on 20/2/2010, 14:44




ahhhh che bella immagine
www.imagebam.com/image/b9fc6d68818393/
rimarrà impressa nel mio cuoricino bwawawawa!!! asuka è diventata miss academy per le boobs e niente altro -.- si vede che gli altri studenti lo avevano notato nel duello XD
e se nn vuole essere considerata ragazza in tutta la sua femminilità vuol dire sono una cosa: che è un trans! se no non si spiega la settima di reggiseno a 15 anni!
 
Top
Brynn
view post Posted on 20/2/2010, 21:06




E se la tira pure dicendo che non le frega niente di avere il titolo lol!!!
L'ho detto io: è uguale a Paris Hilton che dice "Non voglio essere considerata per il mio patrimonio di famiglia, ma perchè sono davvero brava" O_o'
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Uffa, già la trassano e voi infierite pure, questo duello lo vince Asuka e tutta l'accademia lo riconosce :P

Comunque per i "detrattori" della povera Auka Tenjouin cisarà un punto nel manga dove godrete davvero molto (molto più avanti comunque, Lyoker se spoileri ti picchio :P)

Comunque dal prossimo capitolo inizia a comparire il Kaiser anche se solo nelle notizie e nei ricordi di Syrus :P E farà anche la comparsa la responsabile dello Slifer Rosso che credo sia in assoluto la più gnocca di tutto il manga GX!!!



 
Top
Lyoker
view post Posted on 21/2/2010, 15:45




SPOILER (click to view)
ah la sorella del di Hibi*beep* che è il duellante pro*beep* che insegna a ju*beep* a due*beep* e che poi consegna a lui la carta di hane *beep* e a Man*beep* la carta del lig*beep*....


uff... e va bene lukettino nn dirò nulla prometto di cesurarmi ^^

però permettimi di godere quando vedo la bald... voglio dire ... er-ehm... la cara biondina essere battuta bwawawa!!!
 
Top
5 replies since 19/2/2010, 22:13   59 views
  Share