I miei cuccioli ^^, e i vostri quali sono?

« Older   Newer »
  Share  
Lyoker
view post Posted on 31/12/2009, 18:38




vorrei condividere l'amore per i miei mostri con voi permettentemi di mostrarvi i miei cucciolotti ^^

Già sapete che ho un deck composto interamente da Gladiatori Bestia... Tranne uno! il mio miao pucci pucci ^^



Lui è licantropo, non è una dolcezza? ^^ è l'unico mostro rituale evocabile tramita Magia della sintesi

QUesto è Andal, ne ho due, unico mostro normale. quantità:2
X 2

questo tigrotto bello bello (anche qui ne ho due nel deck) è Laquari ed è proprio un gattone :3. quantità: 2


questo qui sotto invece è Darius, il my little pony. il suo effetto speciale mi è molto utile ^^.quantità: 1


questo invece è il mio canarino XD, Bestiari. che nome strano gladiatore bestia bestiari XD. quantità: 1


questo invece è dimacari e mi consente di evocare specialmente alexander (è bellissimo un leone di san marco ) se rimesso nel deck a fine turno ^^. quantità: 1
se invece lo evoco specialmente a lui attacca due volte!


questo invece è hoplomus e gioca in difesa
che figata quando lo metto coperto nessuno si aspetta una simile potenza viste le def dei miei mostri quindi non solo fa effetto sorpresa ma nello stesso turno che è stato attaccato posso evocare spartacus che dopo vi faccio vedere. quantità: 1


questo invece è torax. non è un grankè lo so ma gli voglio bene ^^ il deck è la mia famiglia ^^. quantità 1


questo bel pesciolino invece è murmillo e se evocato specialmente può spazzare via un mostro avversario! oph yeah!! wuantità: 1


questo lucertolino di solito lo uso in sacrificio, e capita sempre nei momenti in cui mi serve XD è un grande, anche se è piccolo piccolo, secutoooor. quantrità 1


adesso passiamo a quello grandi ^^

lui è ottavio, il mio canarino piu grande XD in problema è che a ogni turno se lo voglio mantanere in campo devo scartare una carta O_O ufff è costoso da mantenere ,ma almeno posso evocarlo specialmente con qlasiasi gladiatore bestia quantità 1


poi è il turno di spartacus evocabile specialmente solo tramite hoplomus
grazie a lui posso prednere una carta magia equipaggiamentp qnd lo evoco così quyantità 1


e questo è alexander come promesso quantità 1


poi ci sono quelli tramite fusione "contatto", senza polimerizzazione, ovvero

Gyzarus= bestiasi + 1 glaidatore bestia. quantità 2


Gaiodiaz (che nome da frocio...)= spartacus + 1 gladiatore bestia.q uantità 2


Heraklinos= Laquari + 2 gladiatori bestia. quantità 1


carino vero?
poi ho due carte correlate ai gladiatori bestia mooolto carine vi piaceranno

scimmia da laboratorio


tigre da laboratorio



allora che ne pensate?? ^^
 
Top
0 replies since 31/12/2009, 18:38   3492 views
  Share