Chapter 4 - Il duellante prodigio!, La prima apparizione di Bastion/Daichi Misawa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2009, 19:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Ecco il nuovo capitolo, come anticipato uno dei più lolli dei 36 che finora ho letto, in questo capitolo fa la sua apparizione Daichi (meglio noto come Bastion) Misawa anche se il suo scopo non è proprio intellettuale :P :P :P

Buona lettura!

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Brynn
view post Posted on 16/12/2009, 19:33




uhauhauha stupendo è davvero lollo :lol:
 
Top
Lyoker
view post Posted on 17/12/2009, 14:59




guarda chui cè!!! il mio Aniki Daichicci!!!!!!! ovvero il compare di stanza di kristine la mia pg!!

me la ricordo bene questa puntata specialmente le facce di judai e sho quando vengono a sapere del numero ti telefono (tra l'altro che schifo di cellulare che ha asuka il mio è piu bello e fa schifo)

come finirà il duello?
SPOILER (click to view)
daichi mette alle strette judino... ma tanto possiamo immaginare tutti come va a finire con judai no?
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Lyoker @ 17/12/2009, 14:59)
(tra l'altro che schifo di cellulare che ha asuka il mio è piu bello e fa schifo)

La domanda vera è.... dove lo teneva? :P Con quelle gonnelline supercorte e super attillate (*sbav*) hai davvero lo spazio per infilare quel citofono?

Metto sotto spoiler che è un po' VM:

SPOILER (click to view)
Se le mie supposte (in questo caso mai termine fu più azzeccato) sono esatte credo che abbia scelto il modello con maggiore "vibrazione" fregandosene dell'estetica :P

 
Top
Lyoker
view post Posted on 18/12/2009, 15:42




QUOTE (HellSpawnLuke @ 17/12/2009, 16:45)
QUOTE (Lyoker @ 17/12/2009, 14:59)
(tra l'altro che schifo di cellulare che ha asuka il mio è piu bello e fa schifo)

La domanda vera è.... dove lo teneva? :P Con quelle gonnelline supercorte e super attillate (*sbav*) hai davvero lo spazio per infilare quel citofono?

Metto sotto spoiler che è un po' VM:

SPOILER (click to view)
Se le mie supposte (in questo caso mai termine fu più azzeccato) sono esatte credo che abbia scelto il modello con maggiore "vibrazione" fregandosene dell'estetica :P

ahahahah non posso fare altro che quotare il tuo spoiler ahahahahahhaahh!!!!!!!
ma se la gonna non ha tasche ma piegoline.... e il telefono ha la super-vibrazione....
da dove avrà cacciato quella arnese?....

SPOILER (click to view)
sul serio .... appena l'ho immaginato ho riso come una sceeeeemaaaa XD
 
Top
4 replies since 16/12/2009, 19:08   35 views
  Share