Yu Gi Oh 5ds season 3, Cha La La X3

« Older   Newer »
  Share  
††CyberPanda††
view post Posted on 29/7/2009, 23:53




Volevo parlarvi senza spoilerare niente, solo pensando che la nuova serie sia noiosa. La serie 2 era molto bella (la mia preferita U__U) ma questa è noiosa e monotona!
Come dovreste sapere, Yusei evoca un mostro molto speciale, che non si era mai visto, e nella nuova serie sembra Dragon Ball! Quando non riesce a vincere, usa quello e magicamente pesca la carta per sincronizzarlo!!! Poi i cattivi sono un po' insensati, perhè uno di loro, minchia, si chiama Luciano ed è una femmina!!!!!(per non parlare di Jose e Placido, ma che nome è Placido, ma soprattutto è un nome??) Credo che andando avanti rischia di diventare come Pokemon, che continuano a produrlo solo per far soldi, ma speriamo che questa serie si smuovi un po'...

-L'opening-

Oddio, l'op.... Vorrei non parlarne!!! E' animato da altre persone, non da quelli di Yu gi oh! Infatti lo stile è molto diverso e Aki...oddio Aki.... Sorride a 47 denti! E poi non so, mi sembra tutto troppo facile... Vabbè!


Il Nome del mostro che Yusei usa
SPOILER (click to view)
Savoir StarDust Dragon, compare nell'episodio 65 (l'ultimo della 2 serie)




Alla prossima con l'investigatore Panda! Per Oggi è tutto! Vi Auguro un Cha la la!
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 31/7/2009, 11:51




Si, ho notato anche io che è un po' noiosa questa serie, ma poi si vedrà ù.ù
SPOILER (click to view)
se non sbaglio lo ha giocato per la prima volta nel 2° duello contro Kiryu o.o
 
Top
Kisara95
view post Posted on 31/7/2009, 14:04




Ha ragione Kio.... alla fine poi si vedrà.... e ci sarà anke un finale d'amore..... :wub:
Jack e Carly 4ever!!!!!!!!

Cmq la mia serie preferita è la prima.... xkè c'è il mio Setuccio.... hihihihi ^__^
 
Top
††CyberPanda††
view post Posted on 31/7/2009, 14:25




SPOILER (click to view)
sisi hai ragione Kyo .___. solo che non ero sicura XD
 
Top
3 replies since 29/7/2009, 23:53   124 views
  Share