kodomo no omocha (Rossana)

« Older   Newer »
  Share  
risa96
view post Posted on 27/7/2009, 19:19




Trama:
Sana Kurata è una giovane attrice di undici anni che vive a Tokyo con sua madre, Misako Kurata, il suo manager, Rei Sagami e la governante, la signora Chiyo Shimura. La sua vita privata è piena di gioia e divertimento, ma quella scolastica è un disastro. Frequenta la sesta elementare, ma la situazione è resa difficile ed ingestibile dai suoi compagni di classe, che hanno creato un vero e proprio gruppo di bulli. Capitanati da Akito Hayama, un ragazzo taciturno e sarcastico, rendono impossibile lo svolgimento delle lezioni, protetti dal fatto che Akito, grazie a delle fotografie compromettenti, può ricattare i maestri ed evitare che si intromettano. Cercando di riportare la situazione alla normalità, Sana decide di ricattare a sua volta Akito fotografandolo in una situazione imbarazzante, venendo pero', suo malgrado, a conoscenza della catastrofica situazione familiare del ragazzo e principale causa del suo comportamento ribelle. Sua madre, infatti, è morta partorendolo, sua sorella non esita a rinfacciarglielo e suo padre lo ignora totalmente, Attraverso la sua interpretazione in uno sceneggiato televisivo molto simile alla vita in casa Hayama, Sana sveglia la coscienza del padre e della sorella di Akito, risolvendo così la situazione e creando un ambiente sano e gioioso.


commentino:
a me questo anime è piaciuto parecchio^^ è molto bello vedere come i due ragazzi protagonisti rivali cominceranno a volersi bene e affrontare qualsiasi difficoltà sostenendosi l'un l'altro..l'anime è anche divertente proprio per questo è molto bello come cartone...io lo consiglio pienamente ^^
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 27/7/2009, 21:47




Beh ...è stato il mio primo manga... lo amoH davvero !! sinceramente però..preferirò sempe e comunque la versione cartacea... cioè l'anime alla fine nn dice molto!!
 
Top
risa96
view post Posted on 28/7/2009, 12:45




si concordo con te..poi nell'anime hanno aggiunto molte cose inutili come il vero padre di sana ecc...cmq il manga è molto più bello e si concentra di più su i due protagonisti...cmq anche quello x me è stato il primo manga e devo ammettere che impazzivo per akito hayama!!!^^
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 28/7/2009, 13:23




siiii !! è stato fin da piccolina...il mio primo lowwo!! Akito-Kun che bonasshio *wwwwwwww*
 
Top
risa96
view post Posted on 28/7/2009, 13:42




si!!è vero!!!con quel suo sguardo!!!aaaa!!!è troppo bello!!!!cmq...purtroppo nel manghino viene ferito.. :pikkèèè: cmq anche se un po' mi dispiase...nn sono molto scontenta del fatto che si sia messo con rossana. sono una billa coppiettina!^^
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 28/7/2009, 13:44




si .... però ...stai spoilerando xD
 
Top
Kisara95
view post Posted on 30/7/2009, 21:13




Ke bella Rossana!!!!! è da quando ero pikkl ke mi piace.... lo guardavo sempre!!!!!
Mi piace troppo la loro storia.... ke teneri!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:05
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
122,427

Status:


è stato bellissimo!
io ho visto solo l'anime e poi ho continuato il resto del manga trovando le scans ^^
 
Top
Lyoker
view post Posted on 23/2/2010, 18:44




rossana dai pensaci un pò tuuuu huhuhuhuuuuuouououoouououuo!!! con tutta la tua vitalitààà rossana sei proprio una piccola staaaaaaaar!
rossana è stata la mia compagna delle elementari me la vedevo tutti i giorni la adoravo!! uno shojo stupendo pieno di gag pazzesche XD
 
Top
Brynn
view post Posted on 14/3/2010, 19:33




lol io alle elementari guardavo Creamy in prima tv assoluta (facevo anche la raccolta delle figurine ^^) Lamù e la prima versione non censurata e non rivisitata mediaset di Dragon Ball...
mi sento vecchia :(
mi devo aggiornare e spararmi anche quest'anime :P
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 20:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
122,427

Status:


lamu?! molto bene XD
si da il caso ke lo sto vedendo proprio in questo momento! XDD
 
Top
Lyoker
view post Posted on 14/3/2010, 21:51




saturn sei tornato ^^ io ho i dvd di lamu bellissima ho anche il poster in camera :3
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 21:56
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
122,427

Status:


nn me ne sono mai andato ;) solo ke nn postano mai nel forum XD
poster di lamu?! ti dispiacerebbe prestarmelo a vita? :D
io ho visto tutto, mi è rimasto solo il movie 6!
c'è una sezione di lamu sul forum? no è xke qui sarebbe pieno off topic :D
 
Top
12 replies since 27/7/2009, 19:19   67 views
  Share