bokura ga ita

« Older   Newer »
  Share  
risa96
view post Posted on 27/7/2009, 18:56




Trama:
La storia tratta di due ragazzi, Takahashi Nanami (detta Nana-chan) e Yano Motoharu, che poco alla volta imparano a volersi bene superando numerose difficoltà, soprattutto i difficili eventi del passato del ragazzo, sullo sfondo di un'ambientazione scolastica.

commentuccio:
secondo me questa è una delle più belle storie d'amore che io abbiama mai visto e letto...è molto romantico e i due ragazzi si aiutano a vicenda in varie occasioni..l'inizio può sembrare un po' lento e noioso però dopo qualche episodio io non sono più riuscita a staccarmi dal comuter. questo anime mi ha fatta emozionare parecchie volte e io lo consiglio pienamente a chi adora i generi sentimentali..anche se qualche volta yano fa sbellicare
soprattutto quando fa il porcellino!!! comunque la storia è avvincente...se deciderete di vederlo non ve ne pentirete assolutamente!!!
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 27/7/2009, 21:52




era l'episodio 8 che mi fecero vedere? ello in cui ehm..? vero? bene...da lì devo ancora finire di vederlo x°°° è che ho troppe cosussie da fare...ç____ç


però Yano è un gran pezzò di gnocccuo x°°
 
Top
risa96
view post Posted on 28/7/2009, 12:43




beh..in realtà lepisodio era il 9 però...si...succede quello che succede però non si vede niente e alla fine fa morire quando torna la madre di yano che purtroppo...va beh cmq io te lo consiglio..se qualche vota hai del tempo libero dacci un occhiatina e vedrai che ti paicerà ^^

E cmq si yano è un gran figooooooo!!!!>W<
 
Top
2 replies since 27/7/2009, 18:56   173 views
  Share