La vera storia di Carly e Jack..., Tutto su di loro

« Older   Newer »
  Share  
Carly e jack....
icon5  view post Posted on 16/7/2009, 10:28




Carly è una giornalista e fa di tutto per avere uno scoop del re dei gioki ossia Jack Atlas.... appena lo vede è già amore a prima vista.... lei lo cura lo aiuta in tutte le difficoltà ke affronta, ma il signorino nn si sente in debito e continua cn la sua totale indifferenza nei confronti della povera Carly. Fino al momento in cui in un duello Carly precipita da un grattacielo e di lei nn si hanno tracce tranne dei suoi buffi okkiali ke sn stati trovati da Jack ed è qui forse ke dentro di lui sta x nascere qualcosa di veramente GRANDE...

In una serie di episodi (penso ke siano 58-59-60) troviamo Carly dark posseduta dal segno del colibrì..

Jack fa di tutto x salvarla e la sfida in un turbo-duello... proprio in questa situazione Jack le rivela i suoi veri sentimenti..... lui tenta di vincere il duello cn Carly ma teme ke si possa fare male, poi si convince e ottiene un'altra vittoria, ma Carly cade dalla moto e Jack la raggiunge in suo soccorso... si parlano e Jack le rimette con tanta premurosità i suoi okkiali ke aveva trovato nel grattacielo...

poi in quel momento così tragico si dicono ADDIO x sempre e lei gli dice ke lo ama... e poi sparisce tra le braccia di Jack sotto forma di una polvere luminosa quanto il suo amore x lui....
Al povero Jack disperato gli rimangono solo quegli okkiali tanto strani della sua amatissima CARLY....
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 16/7/2009, 10:36




ç_______________________________________________ç bella storia cara ç___________________ç
 
Top
Carly e jack....
view post Posted on 16/7/2009, 10:45




è piaciuta????? DAVVERO?????

WOW!!!!!

io ho un video ma è in giapponese e nn è in alta qualità, ma posso portarlo qui o è meglio di no?????? Parla di Jack e Carly...
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 16/7/2009, 11:07




Posta pure ^-^
 
Top
Carly e jack....
view post Posted on 16/7/2009, 11:19




View My Video
nn sò se si vede bene.....

View My Video

si blokka... UFFFF
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 16/7/2009, 12:40




ç___ç Uffy vedere quell'episodio mi mette tristezza, povero Jakky ç.ç
 
Top
Sasuke's girl
view post Posted on 16/7/2009, 14:10




Billa storia ç___ç *piange*
 
Top
Carly e jack....
view post Posted on 16/7/2009, 14:14




Grazie ci tengo molto... mi sn affezionata a quella coppia da mooolto e volevo fare qualcosa di utile x il forum.... sempre se vado bene...
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 16/7/2009, 14:26




Certo, sei stata molto brava ^____^
 
Top
Carly e jack....
view post Posted on 16/7/2009, 14:32




SIGH.... GRAZIE ç__ç sn commossa... :cry:

VI VOGLIO BENE RAGA!!!!!
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 16/7/2009, 14:37




è vero, sei brava a scrivere ^__^ ti vogliamo bene anche noi cara ^-^
W Jack e Carlyyyyyyyy XD
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 16/7/2009, 14:58




Bella davvero sta storia...iaia (posso chiamarti così?) hai fatto una bella recensione di stà coppia ^w^
 
Top
Carly e jack....
view post Posted on 16/7/2009, 15:05




Mi dovete kiamare così è il mio vero soprannome... un po' infantile ma giusto. provate a togliere tutte le consonanti dal mio nome (ilaria) e vedrete ke ne uscirà IAIA.
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 11:52

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


che bella storia *________* gli ep dove duellano sn il 58 e il 59......mi piaciuta tantissimo la scena in cui si abbracciano ç____ç
 
Web  Top
Zerran
view post Posted on 17/7/2009, 14:50




potrà essere una bella storia ma rimane ke la coppia non la condivido!!!!! :schiacc:
 
Top
15 replies since 16/7/2009, 10:28   387 views
  Share