Carly Nagisa, description^^

« Older   Newer »
  Share  
The Nightmare's Prince
view post Posted on 31/5/2009, 14:47




Carly è una ragazza dai capelli neri okki scuri fisiko snello...innamorata di Jack da quando lui la "usa" : Jack aveva il braccio fasciato e doveva duellare quindi a caso sceglie Carly per pescare le carte e fare le mosse da qui Carly s'innamora di lui...dopodike lei inizia a fare indagini su Divine (nn mi ric xke XP) il quale la scopre e la sfida a duello perde il duello e anke la vita cadendo da un grattacielo, ma cade su un sibmolo dei DARK SIGNERS: il Colibri.
Si rialza sfida Divine e apparentemente lo uccide da qui succede ke Jack si preoccupa di lei ma lei lo sfida a duello sulla sua moto posseduta da Naztka perde il duello quindi scompare diventando polvere :'''(
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 31/5/2009, 14:52




Si, è una storia tristissima T.T
Immy:



 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 1/6/2009, 11:52




a me carly sta simpaticissima !! però mi dispiaze di come va a finire speru ritorni :'(
 
Top
Carly e jack....
view post Posted on 16/7/2009, 09:17




Io ho visto la punta in giapponese qusi 6 volte e in tutte mi sn messa a piangere :pikkèèè: io mi kiedo xkè Jack nn si è accorto sin da subito ke si doveva legare a lei poteva tenersela bella stretta tra le sue braccia e nn farsela scappare.... SIGH....

SPOILER (click to view)

qua è quando si salutano x sempre... e poi la povera Carly scompare lasciando Jack senza il suo amore....

ma prima ke scompare, Carly ha avuto il coraggio di dire "I love you, Jack"..... mi viene da piangere....


Jack fa tanto il duro ma in realtà ha un cuore tenero.... e si sà ke lui ama Carly e nn andrà mai dietro a quella Mikage...

Edited by Kyoichi7 - 16/7/2009, 10:31
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 16/7/2009, 09:30




Già ç______ç quell'episodio non ho trattenuto le lacrime T__T Povero Jakky >__<
SPOILER (click to view)
Per fortuna che carly torna =)

Metto sotto spoiler quello che hai detto, non si sa mai che della gente non abbia ancora visto :lol:
 
Top
Brynn
view post Posted on 27/10/2009, 11:40




Ultimamente sti autori di Yugi son fissati con le sparizioni sotto polvere di stelle X_X
Quando il mio Zane ha fatto puff nella 3 stagione di gx son stata malissimo
SPOILER (click to view)
(per fortuna nella quarta torna anche se cardiopatico e in convalescenza, ma io ho fiducia nella sua forza e immagino si riprenderà ^_^)

e cmq son proprio dei cattivi, perchè ogni volta che vogliono eliminare qualcuno nelle puntate immediatamente precedenti all'evento il personaggio viene disegnato benissimo, all'apice della sua bellezza X_X
quasi come dire: goditelo/a bene che poi non lo/la vedrai più!!!
Infatti secondo me Zane è all'apice del fascino quando si trova nel Mondo Oscuro *sbav*

 
Top
5 replies since 31/5/2009, 14:47   485 views
  Share