passetempi XD

« Older   Newer »
  Share  
Kyoichi7
icon6  view post Posted on 1/4/2009, 21:23




come passate il tempo dopo la scuola o in giornata? io appena arrivo a casa mi fiondo al computer XD poi ascolto musica, sempre sul comp e... sbavo su yugioh 5D'S XD
oppure mi vedo con gli amici! voi direte: e i compiti? beh, la scuola dopo di tutto :ok:
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 1/4/2009, 21:32




XD idem dopo dopo la scuola ma proprio dopo d..ma in fon..ma boh non so come dire da quanto taaaardi faccio i compiti :P
 
Top
Zerran
view post Posted on 2/4/2009, 14:41




io i compiti mi tocca farli presto perkè mia mamma mi sta a tormentare ma qualke volta mi ritrovo a farli alle 10 di sera...Faccio una strappata alle regole!
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 2/4/2009, 20:40




anche mia madre rompe TT *ma riesce sempre a farli tardi* ad esempio li sto facendo adesso XP :ok:
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 2/4/2009, 20:46




me li fa si e no se riesce la mattina sennò non mi faccio bekkare ma non prendetemi d'esempio io sono un esempio cattivissimoooo
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 2/4/2009, 20:49




beh, anche il mio esempio non è da prendere in considerazione *lei e sabeku ballano il can can dicendo: nooon si fanno i compiti che bello bello belloooo!! e non prendeteci di esempioooo!!!* *lei ha il cervello fuso più di una sottiletta, faccio invidia a un asino XD*
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 2/4/2009, 20:55




XD *nooon si preeeende il nooostro esempio tatatatatatataaaaaan tatan eccetera*
 
Top
Zerran
view post Posted on 2/4/2009, 20:56




bè mi dispiace troppo tardi prendo il vostro esempio!!Abbasso i compiti!Questa tecnica lo già usata di fare i compiti a scuola...ANKE se io uso la tecnica di nn portare il materiale(cm libri e quaderni cn la lezione)e le prof nn mi fanno mai nulla :P
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 2/4/2009, 20:58




da me scrivono sul registro *ma il suo esempio lo segue 4ever* M i compiti!! W la libertà!!! *fa l'ennesimo striscione*
 
Top
Zerran
view post Posted on 2/4/2009, 21:00




Le prof dovrebbero capire le nostre esigenze...Io sn in seconda media forse ecco perkè nn scirvono nulla te?
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 2/4/2009, 21:00




XD per adesso ho avuto la fortuna delle dimenticanze sul registro me non si comporta male :angioletto: me seconda media :te: e sono felice :ok:
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 2/4/2009, 21:09




uh sisi ^^ ... scuate... ma io sono l'unica a aver preso 8 in condotta o.O? i prof dicono che disturbo... è vero chiacchero, ma nn disturbo sempre, che bufalaaaaaa!!!! uffa!! *ce l'hanno tutti cn lei* anke me va alle medie :ok:
 
Top
Zerran
view post Posted on 2/4/2009, 21:13




io...ho preso 9 in condotta!Ki è ke ha la media dell'8 ??
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 2/4/2009, 21:18




me avere preso 8 in condotta perchè sono una che parla sempre se poi mi mettono vicino agli amici...alla fine però mi dicono cose come"se studiasse prenderebbe voti migliori" me avere la media del 6/7 senza studiare figuriamoci con..
 
Top
Zerran
view post Posted on 2/4/2009, 21:19




io nn studio eppure in alcune verifiche prendo 9 senza suggerimenti
ad esempio in quella d'artisica ho preso Brava!10 e avevo solo letto l'argomento senza studiarlo!
 
Top
52 replies since 1/4/2009, 21:23   291 views
  Share