Vampire knight, ve l'avevo detto che l'avrei messo...*w*

« Older   Newer »
  Share  
Elychu
view post Posted on 30/3/2009, 21:21




Vampire Knight (ヴァンパイア騎士, Vanpaia Naito?) è un manga shōjo ideato da Matsuri Hino. Vampire Knight inizialmente serializzato in Giappone dal gennaio 2005 nel magazine LaLa e successivamente pubblicato in tankōbon, è disponibile anche in Italia dall'ottobre 2006 pubblicato da Planet Manga in tankōbon. Successivamente il magazine LaLa ha annunciato un adattamento dell'opera in anime, trasmesso su TV Tokyo a partire dal 7 aprile 2008.

Trama
Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiryū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.


image



Vuoi saperne di più?


Vi avevo promesso che avrei scritto la trama!! Vampire knight!! ^w^
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 30/3/2009, 21:28




XD anch'io prendo le cose da wiki ^^ (come le descrizioni dei personaggi)
 
Top
Elychu
view post Posted on 30/3/2009, 21:31




iu ho messo il link xk non mi andava di scrivere un papiro...e cmq chi vuole va a leggere... ^w^
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 30/3/2009, 21:37




XD basta che fai copia e incolla poi se ci sono delle cavolate le togli ^^ (che brava come sono istruttiva)
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 30/3/2009, 21:40




XD interessante *domani si vede un episodio*
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 30/3/2009, 21:45




shi Elychu sei grande i fan aumentano (forse) ma speriamo bene ^^ *spera disperatamente di si*
 
Top
Elychu
view post Posted on 31/3/2009, 17:44




siii!! alla fine contageremo anke kyoichiii!!
Vampire knight conquisterà il mondo!!
Muahahah!!*risata malefica*
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 31/3/2009, 17:47




ho visto solo il primo episodio, non è male, però non l'ho ancora capito troppo bene XD kaname-sempai salva la tipa in mezzo alla neve, quindi la tipa lo considera un vampiro "onesto" e gli altri, cosa sono disonesti ? XD *doma si vede altri episodi XP*
 
Top
Elychu
view post Posted on 31/3/2009, 18:07




xD...si vabbè, povera ragazza...non è molto intelligente poverina...anke xk preferisce kaname a zero...e questo è già un evidente segno di difficoltà mentali...xD
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 31/3/2009, 18:21




XD ma se fossi in lei andrei dai vampiri a divertirmi e la mia migliore amica con me XD
 
Top
Elychu
view post Posted on 31/3/2009, 18:54




oh si, anke io andrei dagli altri vampiri...in particolare da uno...<3
...scommetto che nessuno si è immaginato di chi sto parlando vero???...xD
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 31/3/2009, 20:20




no, non ho capito *si frega Akatsuki prima di Elychu* come sono cattiva XD no dai skerzo *lo rimette a posto* mi prendo gli altri XD con gli altri intendo TUTTI gli altri tranne le ragazze che se ne stiano là senza scocciare
 
Top
Elychu
view post Posted on 31/3/2009, 21:39




nuuu non me lo porterai via!!
*mette il guinzaglio ad Akatsuki e se lo porta a spasso* xD
Gli altri te li lascio...specialmente Kaname e Ichijou...anzi, per quel che li riguarda, ti ringrazio anche, se me li levi dalle scatole...xD
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 31/3/2009, 21:57




XD ma sì dai me li porto via tutti tranne Kaname e Akatsuki mi dispiace ma mi sa che non lo vuole nessuno Kaname per quanto riguarda Akatsuki te lo devo lasciare adesso lo adotto perchè
1_mi hai detto che possho^^
2_lo dovevo fare da tutt'oggi ma non trovo immagini che non sia quella che hai adottato oppure lo faccio domani perchè è tardi *ama riinviare*
 
Top
Elychu
view post Posted on 1/4/2009, 14:15




brava brava, ho visto l'adozione!!
cmq è vero, non ci sono grandi immagini su di lui...ma è comunque bellissimo...=3
 
Top
37 replies since 30/3/2009, 21:21   218 views
  Share