lovely complex

« Older   Newer »
  Share  
sabakunosora
icon11  view post Posted on 25/3/2009, 18:18




pensavate mettessi naruto eh (malfidati TT)invece no!! metto 1 shoujo :lovely complex,

ok storia

SPOILER (click to view)
parla di due ragazzi Risa Koizumi, è alta 172 cm, molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Otani Atsushi è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin". Questo sarà il soprannome della coppia. Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Risa si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, come dice Risa ed i suoi amici, è un vero idiota,(io lo chiamo ottusOtani) e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera Risa. quando Otani prenderà atto dei sentimenti di Risa, si troverà davanti al rispondere alla sua dichiarazione, e purtroppo l'esito sarà negativo. Otani rivela a Risa di non riuscire ad immaginarla come fidanzata. Risa davanti ad Otani la prende alla leggera, ma quando si incontra con gli amici scoppia in lacrime.
pvera riso ooooooooopppppsssss volevo dire Risa Risa (credo)
*nota in effetti in giappone non è che siano dei palazzi ma di ragazzi di 16 anni così alti o bassi non se ne troverebbero

non vi rovino il finale tanto so che tutti prima o poi leggerete lo spoiler però leggetelo(manga) o vedetelo(anime) o insomma c'è anke 1 film su you tube coi sub xò fa morir dal ridere anche se è 1 po' ottusO!!! :angioletto: passo e commentate opp chiudo eheh(skerzo! e voi mi credete anche)
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 25/3/2009, 21:35




sembra divertente ^O^ già anche io credevo facessi naruto :ok: XDXD
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 29/3/2009, 19:32




malfidata :cry: non sono così ossessionata da gaara *continua a cercare immy di Gaara* ok forse 1 po' XP
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 1/5/2009, 10:09




XDXD beh come io con Yusei XD
Comunque ho letto in giro e visto in tv che lo fanno oggi alle 17 ^^
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 1/5/2009, 11:02




si lo so ^^ miraccomando guardatelo tutti ^^
 
Top
risa96
view post Posted on 27/7/2009, 18:45




lovely complex è il mio anime preferito!!!lo adoro so tutto di questa serie!!ho letto il manga e visto l'anime..e hanno detto che uscirà una seconda serie però...risa e otani non sranno i protagonisti :pikkèèè: un po' mi dispiace perchè il bello di questo cartone sono le gag dei due protagonisti... infatti si muore dal ridere quando fanno gli scemi comunque io lo consiglio a tutti perchè è bellissimo!!!o almeno x me lo è^^
 
Top
5 replies since 25/3/2009, 18:18   72 views
  Share