5D'S In estate, O_O

« Older   Newer »
  Share  
Kyoichi7
icon13  view post Posted on 24/3/2009, 15:38




Me ha sbirciato su wikipedia e quindi vedremo Yugioh 5D'S nell'estate del 2009:
su wikipedia dice così:
In questa nuova serie animata, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel" ("Duel Runner" nella versione Americana), e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler" ("Turbo Duelists" nella versione Americana). In Italia la serie arriverà nell' Estate 2009.

TT no in estate noooooo TT si legge in giro che la fanno tra i cartoni delle 14 alla fine di dragonball GT TT prima di questa serie, però ci sarà la quarta serie della GX che saranno 24 episodi.
a voi le opinioni :lol:
 
Top
Crowler17
view post Posted on 24/3/2009, 15:41




che è in estate lo sapevo già perchè me lo hai già detto. che è alle 14 sn felice
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 24/3/2009, 15:48




io all'inizio su wikipedia avevo letto primavera 2009, ma oggi sono passata e hanno messo estate TT
le 14 come orario non mi piace TT fortuna però che è in estate così niente scuola, perchè il venerdì quando abbiamo il rientro non riusciremo a vedercelo (me non riesce a registrarselo, il registratore è partito TT) però in estate vado in vacanza.... uffa :solo: :(
 
Top
Crowler17
view post Posted on 24/3/2009, 15:52




io lo posso vedere anche in vacanza (se nn vado all'estero) e poi posso registrarlo o scaricare gli episodi da emule
:-)
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 24/3/2009, 15:55




beh e-mule ce l'ho anche io XP anche se a volte fa il matto XD
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 24/3/2009, 19:55




wa ma il 14 giugno o luglio?TT *è sempre la + persa* no agosto no, spero giugno TT perchè sennò non vedo niente comunque spero non ci siano censure (prima o poi ricado sempre su loro TT le odio) e non diano 1 voce brutta a yusei (come hanno fatto con gaara la preferisco giappo)e spero cos'altro?che capelli a vento (=jack) invece abbia 1 voce orribile XD (tutte a lui le sciagure?puvrello XD) *scappa x non inciampare nelle mani e nei piedi di kyoichi*
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 24/3/2009, 21:15




*fai bene scappa scappa alle :schiacc: :tirannoooo: *
cmq non te lo specifica wikipedia, dice solo estate 2009 io spero non giugno :unsure: sto al mare x una settimana...
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 25/3/2009, 14:40




speriamo luglio allora ^^ comuque forse prima perchè adesso stanno facendo i film di one piece che non so poi quanti sono ok faccio 4 calcoli si ci sono ancora i film fino alla fine di marzo circa 24 episodi yugioh gx tutto il mese d'aprile quindi maggio sembra ^^ credo beh speriamo di non perderci niente comunque
helpatemi sono nelle mani di 1 a cui piacciono i capelli a ventooooo *si nasconde dietro syrus* nuo qualcosa mi viene addosso comunque nn mi scuserò mai :nono: dico solo la verità :P :lol:
 
Top
7 replies since 24/3/2009, 15:38   263 views
  Share