Sigle yugioh GX, in tutte le lingue XD

« Older   Newer »
  Share  
Kyoichi7
icon6  view post Posted on 16/2/2009, 20:27




INGLESE:

ITALIANO:

GIAPPONESE:

SPERO VI PIACCIANO ^_^
 
Top
Zerran
view post Posted on 1/3/2009, 18:22




Bellissime!
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 1/3/2009, 20:45




grazie ^_^
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 22/3/2009, 00:12




si ma le migliori sn giappo tifa x giappo in ttt i sensi* infinitamente baka* e sono le 0:8 io e kyoichi siamo rimaste fino a doma cioè oggi a chattare (lo volevo far sapere che io e te potremmo parlare x ore infatti mi sn conessa appena tornata da scuola ok smetto di dire kavolate vere xò XD)ho sonno ciau
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 22/3/2009, 10:08




si, è vero ^O^ a me piacciono quelle ing e jappo, quella italiana non è un granchè...
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 22/3/2009, 13:34




buoooongiorno ^^ qualcuno mi appoggia TT come sono commossa ma io dico x giapponese sigle e soprattutto : niente censure della mediasettttttttttttt *spakka le tv in 2* XD scusate ma quando sento la mediaset *spakka il computer e cerca di aggiustarlo con lo scotch* divento + isterica di quanto già non sono uh *va a controllare se hanno censurato* si adesso che ricordo sono venuta a saper una cosuccia di una censura in yugioh ke bello spoilerare XD
SPOILER (click to view)
u_u magari 1 se lo vuole vedere senza censure quindi sono solo precauzioni u_u XD comunque in 1 ep della prima serie c'è tea a terra e 1 pervertito la fotografafa XD è troppo esagerata la censura della mediaset dai xò in fondo è 1 shonen (anime per ragazzi)mi sa ke non ho preso la censura migliore comunque se ti ritrovi a faccia a faccia con 1 pervertito che fareste? (non è 1 domanda è 1 affermazione col ?)xD e sono abituata a vedere di peggio (negli anime che cerco incensurati)
 
Top
Kyoichi7
view post Posted on 22/3/2009, 13:45




SPOILER (click to view)
Si, negli shonen mettono la censura, e per i ragazzi come noi è anche meglio u.u anche se gli originali sono forse migliori :rolleyes:
 
Top
sabakunosora
view post Posted on 22/3/2009, 13:57




o.O
SPOILER (click to view)
ste da quando è 1 ragazzo O.o beh xò anche negli shoujo vedi sailor moon TT lo adoravo TT e rossana ho pure il manga ha 1 fine diversa ed è + bello TT mediaset di caccaaaaaaaaa*crea 1 bomba nucleare x la mediaset*
TT ho i messaggi troppo linghi nn vanno bene TT
 
Top
risa96
view post Posted on 26/7/2009, 14:26




la più bella secondo me sia per le immagini che per la canzone è quella in giapponese^^
 
Top
9 replies since 16/2/2009, 20:27   177 views
  Share