Creare personaggi GX, Difficile ma provo a chidere lo stesso

« Older   Newer »
  Share  
Brynn
view post Posted on 15/11/2009, 14:31




uhmmy ha i capelli biondo ambra e gli occhi color ambra, quando duella è molto risoluta, legata alle bestie cristallo in maniera molto forte come il fratello, a prima vista sembra una ragazza molto solare e allegra ma in realtà è piuttosto asociale e per certe cose si deprime facilmente anche se tiene molto agli amici ^_^
Con la persona che ama è super *blush* *poff* *timid* ma ciò non deve ingannare perchè ha molta forza d'animo :O

ps: sapevo che junko si chiamava così ma chissà per quale motivo ho digitato jun X_x
 
Top
Lyoker
view post Posted on 18/11/2009, 16:08




mmm non posso ancora ma vorrei farvi vedere la mia kristine *w*

certo che però il dormitorio dei rah yellow ^^"
misawa for ever!
 
Top
Brynn
view post Posted on 27/11/2009, 20:39




ho anche un'immagine della mia pg a 13 anni (più piccolina) appena sveglia con ruby (ho graficato con fotoshop :P)
però è un po' hentai non so se posso postarla... (la mia pg ha la mania della biancheria sexy ghghgh)
 
Top
Lyoker
view post Posted on 1/12/2009, 16:22




dai postala!!! tanto siamo in famiglia ^^
 
Top
Brynn
view post Posted on 1/12/2009, 21:04




ma sicuri che si può?
non vorrei scandalizzare nessuno gh ^_^
 
Top
Lyoker
view post Posted on 3/12/2009, 18:03




eddaaaai non farti pregare prometto che quando posso posto la mia bella (oddio bella) kristine ok???
 
Top
Brynn
view post Posted on 3/12/2009, 21:33




ok però la metto sotto spoiler perchè è hentai ^_^
se siete sensibili a certi argomenti o semplicemente vi fanno schifo gli hentai non aprite lo spoiler, ok? :P

ecco Brynnina quando era più piccola appena sveglia con Ruby mentre si stava vestendo

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Lyoker
view post Posted on 4/12/2009, 14:49




caspita meno male che era piccola O_o io ho quasi 17 anni ma nemmeno io ho quelle tette O_O
te le sei rifatte eh???? tu e asuka XD
però bel lavoro! la parte grafica la fa la tua amica?
se è così.... ANCH IOOOOOOOO!!!! voglio anch io una cosa del genereeee!!!
io lavoro solo col pennino e la china -.-"


sinceramente però non mi sembra molto simili a quello a matita è troppo magra!!!
 
Top
Brynn
view post Posted on 4/12/2009, 15:35




bhe il mio pg è un po' sovrappeso ma in compenso è ben davanzalata ^_^
anche se si fa i complessi per questo (non per il davanzale ma perchè è più grossa delle compagne di corso)
questo disegno qua l'ho rifatto io ;) (per quello è diverso, ma qua era più piccola)
ho cercato un immy hentai che assomigliasse al mio pg, le ho colorato gli occhi di arancione (Brynn ha gli occhi arancione come quelli del fratellone quando salta fuori la sua metà oscura... probabilmente se mai si incazzasse e diventasse tenebrosa le diventerebbero verdi come quelli del fratello quando sono normali... siamo un po' agli opposti :D) e ho fatto gli effetti di luce in modo che sembrasse risveglio mattutino aggiungendoci anche Ruby con un copia incolla (anche se in realtà è troppo piccolo uffi, dovrei rifarlo meglio)
per la cronaca la sequenza della foto è:
brynn si sveglia nella sua cameretta (circa 13-14 anni) con addosso la camicetta da notte trasparente (è una maniaca della biancheria sexy, ne ha caterve, infatti all'accademia viene sempre sgridata dalla prof Rhodes perchè apre la porta della sua camera in queste condizioni se le bussano, ma tanto siamo al dormitorio femminile ^_^), inizia a mettersi le mutandine, sbadiglia interrompendosi a metà ancora assonnata e quel lollone del fratello spalanca la porta della sua cameretta per farle uno scherzo e scatta la foto X_X
inutile specificare che poi il povero Jesse/Johan è stato usato come tiro al bersaglio di vari oggetti contundenti :shifty:
 
Top
Lyoker
view post Posted on 5/12/2009, 17:27




ah capisco...
no la mia kristine lho creata io e ha subito parekkie modifiche in 5 anni
prima era una studentessa della north academy. li incontra manjoume e decide di seguirlo
adesso no ho una visione più matura (dopo ben 5 anni ossessivi!!! cu credo)

kristine volpetti
1 anno rah yellow dorm
vince un borsa di studio per la duel academy dopo aver preso il primo posto ad un conocorso indetto da pegasus (creazione di una carta mostro rituale)
nel cuore della notte si sveglia. un mostro le è apparso in sogno e dice si tracciarne il suo disegno cosìcche il suo spirito possa insediarsi nella carta.
a conocorso vinto vengono create due carte una per la kristine una per pegasus qst mostro è licantropo
la mia carta preferita che diventa anche il mio duel spirit
kristine è assolutamente italiana
ITALIANISSIMA
non a caso il deck che ho per davvero è composto da gladiatori bestia (sono motlo patriota ahaha)
cmq la borsa di studio vale per il dormitorio giallo e dato che tutte le studentesse qualisisi sia il loro livello vanno negli obelisk ho dovuto tracciare la divisa unica per lei
ad ogni modo è nella duel academy che incontra un bellissimo ragazzo di nome manjoume (infatti di storia ho la base nell'anime ma coinvoglo molto il manga come vedremo che atticus/fubuki non è velo della notte ma viene dall'american duel academy) e quando va alla north academy sta malissimo mapoi rotorna ancora piu bellooooo

...

ehm...

questo è un breve assaggio ^^"
purtroppo non ho lo scanner altrimenti vi farei vedere le mie img (sono un aspirante fumettista quindi me la cavo con i fumetti)
prometto che quando posso le posto ^^
 
Top
Brynn
view post Posted on 5/12/2009, 23:05




bel background ^_^
ma quindi tu giochi nella stessa linea temporale dell'anime?
io gioco circa 5 anni dopo il diploma di Jaden :P
anche se dovrei stilare una cronologia decente per essere + esatta :P

 
Top
Lyoker
view post Posted on 6/12/2009, 14:26




esatto il mio pg gioca o per megliod ire vive proprio nella serie c orrente di gx

ho sempre desiderare in quell'universo...
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 15:21

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


ragazze state andando OT ^^"
 
Web  Top
Brynn
view post Posted on 7/1/2010, 17:26




tadaaaannnnn
è ancora un attimo da rifinire ma ecco qua Brynn Andersen con Zane ^^
notare lo sguardo perso di lei supermegastracotta ^^

image
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 18:57

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


hem forse non mi sono spiegata....^^"

CITAZIONE (Roxas fangirl @ 4/1/2010, 15:21)
ragazze state andando OT ^^"

non è il topic adatto per postare i vostri pg di GDR o i vostri disegni...

SPOILER (click to view)
cmq Brynn il tuo disegno è davvero bello *-* siccome nn abbiamo una gallery per le fan art puoi aprire una gallery dei tuoi disegni in Off Topic, poi quando creerò la sezione sposto li il topic ^^ ma per nn postate qui la roba...
 
Web  Top
33 replies since 18/10/2009, 17:54   739 views
  Share