CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2010, 17:49

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CERCASI STAFF



Il forum cerca urgentemente staff...purtroppo sono rimasta solo io perchè la founder e l'admin nn possono più occuparsene per via di forze maggiori °° ed io da sola non riesco a fare tutto...mi serve una mano in tutto anche con la grafica...quindi se qualcuno è bravo cn la grafica e con i codici che si propongaaaaaa >____<

ecco i ruoli che ci servono assolutamente:

Admin
Un admin è diciamo il vice del founder...lui può amministrare l'intero forum! Può bannare gli utenti e occuparsi anche lui della grafica...si cerca qualcuno bravo con i codici HTML (e se possibile anche con la grafica) e che stia al forum molto attivo, che controlli le sezioni e i topic e che tenga docchio la chat °°

3 Mod
I moderatori si occupano di amministrare delle sezioni in particolare....ce ne serve uno che amministri la sezione dedicata a yugioh (quindi che sia molto aggiornato su tt le serie di yugioh e che posti news fresche fresche **). Uno che si ocupi della sezioni grafica che al momento è abbandonata perchè non me ne posso occupare visto che ho troppo lavoro da sfolgere...quindi serve possibilmente qualcuno bravo in grafica e che aggiorni quelle sezioni ^^. E per ultimo ci serve un mod dell'OT quindi che amministri le sezioni dell'off topic, dei video game ecc...un ruolo semplice direi °°

Spammer
Qualcuno che si occupi della sezione er lo spam, quindi deve far pubblicità al forum usando il nostro msg di spam e andando di forum in forum a spammare *___* stando ben attento ai regolamenti di essi però ù.ù sembra un ruolo facile ma nn lo è....


Non mi va di sottoporvi a moduli e robe varie....ditemi un pò voi se avete già avuto esperienze da staffer o meno...spero che qualcuno si proponga ç____ç
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2010, 07:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Roxy lo sai che se c'è da dare una mano non mi tiro indietro, già mi occupo delle news quindi posso tranquillamente continuare a farlo, l'html lo uso tutti i giorni dato che è il mio mestiere (gestisco la intranet della mia azienda), con la grafica me la cavicchio :)

Vedi tu ;)

 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 14:26

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


a me farebbe piacere il tuo aiuto *-* decidi te...per me staresti bene come mod delle sezioni dedicate a yugi però visto che mi dici che sai usare anche codici HTML potresti essere anche un buon admin ^^ però non so decidi te...
 
Web  Top
dirant
view post Posted on 4/6/2010, 14:54




Sempre se posso, mi propongo come Mod degli OT o come spammer, anche se sono certo che riuscirei a sostenere entrambi i ruoli ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 15:08

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


beh non lo so xD negli OT cosa vorresti fare di preciso? nel senso se hai in mente dei topic da aprire o iniziative..boh xD
 
Web  Top
dirant
view post Posted on 4/6/2010, 15:13




bhe, modererei e poi...adesso che ci penso è meglio la sezione di Yugioh XD, ho molte conoscenze nel campo, inoltre potrò anche vedere la serie GX questa estate e molte cose già le so ^^
Inoltre per quanto riguarda il gioco...già ho provveduto e ne metterò ancora (vedi sezione deck)
Inoltre oramai spammo molto velocemente ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 15:44

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


beh semmai possiamo incominciare a vedere come vai come spammer...e poi decido °° anche se sinceramente bisognerebbe rifare il msg di spam e devo anche aspettare che proclami un admin o un mod xkè ho in mente di fare una cosa xD
 
Web  Top
dirant
view post Posted on 4/6/2010, 16:19




Ook ^^. che genere di cosa? ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 17:44

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


non la posso svelare a tt xD ne parlerò in staff...cmq allora per te va ben spammer? poi si vedrà se darti una promozione...
 
Web  Top
dirant
view post Posted on 4/6/2010, 18:32




Benissimo. Cmq ho visto che posso impegnarmi al 100% da Giovedì in poi (ho 2 interrogazioni un compito in classe e una recita in inglese di shakespeare)
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 18:56

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


ok xD vabbè nel frattempo ti nomino spammer del forum! ù.ù
 
Web  Top
dirant
view post Posted on 4/6/2010, 19:40




*.* grazie (immagina Alma con una spada in mano mentre la poggia su una spalla e l'altra di dirant inginocchiato mentre lo nomina Cavaliere della tavola roton...ehm cioè, SPAMMER XD)
Bellissimo il cucciolo di occhi rossi *.*
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 10:27

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


XDXDXD cmq sia chiaro io faccio eccezione solo per lui...gli altri utenti che si propongono e sn sul forum da poco dovranno aspettare MOLTO più tempo per essere reclutati ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2010, 10:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Roxas fangirl @ 4/6/2010, 15:26)
a me farebbe piacere il tuo aiuto *-* decidi te...per me staresti bene come mod delle sezioni dedicate a yugi però visto che mi dici che sai usare anche codici HTML potresti essere anche un buon admin ^^ però non so decidi te...

Quello che vuoi Alma, a me va bene tutto ;) fare l'admin comunque non sarebbe una novità per me, è quello che faccio praticamente ogni volta che uso il computer tra lavoro e vita privata (con Ultima Online) :P


 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 15:08

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


hm beh potrei farti diventare admin e vedere come te la cavi ^^ semmai ti do io le istruzioni in staff su quello che devi fare....ok?
 
Web  Top
62 replies since 3/6/2010, 17:49   632 views
  Share