Errori Arbitrari

« Older   Newer »
  Share  
Judai94
view post Posted on 20/1/2011, 20:43




Ragazzi, siccome dove vado io i Judge si inventano regole, ho deciso di chiedervi se ho ragione io oppure no su questi fatti che sono successi a me ed ad altri nei tornei UFFICIALI:
1) Attacco con il REDMD, l'avversario attiva la prigione dimensionale, io attivo corruzione oscura. La catena finisce. L'attacco va, ma il mio avversario attiva la forza riflessa. Io contesto e il judge dice che l'avversario può attivare tutte le catene che vuole.
Ora... il primo anello della catena nn è il mio attacco? se la catena è terminata allora l'attacco va con successo! o sbaglio?

2) Evoco il REDMD (si..c'è sempre di mezzo il REDMD), chiedo se l'avversario vuole fare qualcosa, dice di no. Attivo l'effetto del REDMD per evocare dalla mano Drago di alta qualità , lui attiva Avvertimento solenne negando l'attivazione dell'effetto del REDMD, sostiene anche che l'alta qualità vada al cimitero. Il Judge conferma che è così.
Non doveva rimanermi in mano il mostro, visto che non ho potuto evocarlo, visto che l'effetto del REDMD è stato negato?

Anch'io sono Judge ma di certo non penso la stessa cosa degli altri Judge del torneo... Grazie in anticipo per le risposte.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


1) La forza riflessa va utilizzata in fase di dichiarazione dell'attacco, ma lui ha usato la prigione che gli è stata negata. Al risolvere della catena tu ovviamente dichiarerai di voler entrare in damage step, a quel punto il timing per la forza riflessa non è più corretto.

2) Assolutamente si, se viene negato l'effetto di REDMD il drago di alta qualità non verrà evocato e quindi resterà in mano tua.

P.S. Non te la prendere troppo, purtroppo essere Judge non significa solo aver passato il test... bisogna fare tantissima esperienza. Anche io sbaglio anccora dopo 4 nazionali, 1 YCS e tantissimi torneini ^^
 
Top
Judai94
view post Posted on 21/1/2011, 16:14




Certo hai ragione, ma visto che ora che fanno chiuso un negozio e gli arbitri dell'altro negozio vengono ad arbitrare nel nostro, ci sono stati un po' di problemi.
Infatti, anche dei miei amici hanno subito la setessa ingiustizia del punto 1 della lista. Poi mi è giunta voce che si fanno "comprare" per fare un arbitraggio vantaggioso per quelle persone che vengono dall'altro negozio... ma spero sia come dici tu.. io provo a dire loro gli errori che hanno commesso... poi vedremo.. ;) grazie per la risposta ;)
 
Top
Lyoker
view post Posted on 29/1/2011, 21:37




LOOOOOL corrompiamo i judge
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Lyoker @ 29/1/2011, 21:37) 
LOOOOOL corrompiamo i judge

Uhm uhm interessante ^^
 
Top
Lyoker
view post Posted on 2/2/2011, 21:51




QUOTE (HellSpawnLuke @ 2/2/2011, 12:28) 
QUOTE (Lyoker @ 29/1/2011, 21:37) 
LOOOOOL corrompiamo i judge

Uhm uhm interessante ^^

che dici luke? si potrebbe fare? LOL
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Lyoker @ 2/2/2011, 21:51) 
che dici luke? si potrebbe fare? LOL

Mi è capitato che talune giocatrici venissero a giocare particolarmente scollate... non han provato a corrompermi ma devo ammettere che avevo una certa difficoltà a concentrarmi sui ruling :P

 
Top
Lyoker
view post Posted on 3/2/2011, 14:40




QUOTE (HellSpawnLuke @ 3/2/2011, 12:30) 
QUOTE (Lyoker @ 2/2/2011, 21:51) 
che dici luke? si potrebbe fare? LOL

Mi è capitato che talune giocatrici venissero a giocare particolarmente scollate... non han provato a corrompermi ma devo ammettere che avevo una certa difficoltà a concentrarmi sui ruling :P

se ti sentisse, anzi , se ti leggesse brynn!!
finirebbe così:
:schiacc: :schiacc: :schiacc: :schiacc: :schiacc: :schiacc: :schiacc:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Ma guarda che lo sa, anzi mi ha pure detto che fanno bene... distraggono l'avversario e così vincono, perchè la "vittoria è tutto" (cit.)
 
Top
8 replies since 20/1/2011, 20:43   54 views
  Share