Yu-Gi-Oh! I nostri pg!!!

« Older   Newer »
  Share  
Brynn
icon12  view post Posted on 8/1/2010, 19:59 by: Brynn




Come suggeritomi ecco che apro un 3d per descrivere i nostri pg nei vari gdr/fanfiction del mondo Yu-Gi-Oh!
Inizio io col mio ^^

Ringrazio la mia amica Trish per i meravigliosi disegni ^^
Trish ti lovvo tantissimo!!! :wub:

BRYNN ANDERSEN

image

image

Ambientazione GDR:
Yu-Gi-Oh! GX XX
Accademia del duello, 3 anni dopo il diploma di Jaden Yuki

Nome: Brynn Andersen

Età: 16 anni

Segno Zodiacale: ariete

Deck: Bestie Cristallo

Aspetto: Capelli biondo miele mossi e lunghi sino al fondoschiena, occhi color ambra, fisico abbondante, altezza media

Provenienza: Norvegia, città natale Stavanger

Accademia: Primo anno, Obelisk Blu femminile

Carattere: Imbranata e a volte pasticciona, crede nell'amicizia ma è anche un po' asociale e ama la sua privacy, ha un legame profondo con le bestie cristallo esattamente come suo fratello maggiore. Ama cazzeggiare e non far nulla.

Cibo preferito: Le crepes dolci della colazione alla mensa Obelisk Blu.

Paranoia: essendo sovrappeso si sente molto insicura per il suo aspetto fisico.

Desiderio egoistico: sposarsi con Zane Truesdale

Desiderio altruistico: salvare il mondo

Curriculum Accademico: buoni voti nelle prove pratiche di tutte le materie, nelle prove teoriche invece oscilla in tutte le materie tra il 5-6 tranne in strategia dove brilla come la migliore studentessa dell'Accademia, in quanto studia praticamente solo quello uccidendosi di fatica per fare una bella figura con l'insegnante Zane Truesdale di cui è pazzamente innamorata. A causa di ciò però, trascura le altre materie.

Migliore amica: Iside Ishtar, compagna di appartamento al dormitorio femminile, sua coetanea e cugina di Marik e Ishizu.

Segni particolari: scula di brutto con le carte che pesca durante i duelli importanti in cui è in gioco più della vittoria (è vero... il master una volta è sclerato ^^) e vede gli spiriti del Duel Monsters.

Spirito Guida: Ruby Carbuncle

Background:
Nata 16 anni fa a Stavanger, Norvegia, è la sorellina minore di Jesse Andersen con il quale ha una differenza d'età di circa 5 anni.
I genitori sono due famosi archeologhi che ogni tanto spariscono anche per anni in missioni impossibili, senza possibilità di sopravvivenza alcuna, ma dalle quali ritornano sempre, per poi ripartire subito dopo in altre avventure ancora più incasinate.
Attualmente sono dispersi in Antartide da circa 3 anni e mezzo nella pericolosa spedizione che vuol dimostrare l'esistenza dei Grandi Antichi descritti da H.P. Lovecraft nelle sue opere.
A causa di ciò è stata praticamente cresciuta dal fratello maggiore con il quale ha un legame fortissimo, e dal maggiordomo di famiglia, il signor Orpheus.
Alle scuole elementari non è riuscita ad avere nemmeno un amico in quanto gli altri bambini la prendevano in giro poichè diceva di vedere e parlare con gli spiriti del Duel Monsters.
Alle scuole medie e ai primi due anni di liceo, essendosi fatta un po' furba ed evitando certi argomenti, credeva di essere riuscita a fare amicizia con qualche ragazza per poi scoprire che invece queste erano gentili con lei solo perchè volevano conoscere suo fratello.
Jesse quindi oltre che un fratello maggiore è stato anche il suo unico amico sino all'inizio dell'Accademia, dove ha conosciuto Iside e molti altri compagni con cui è andata subito d'accordo per affinità caratteriale e di esperienze vissute.
In fondo all'Accademia "se non son pazzi non li vogliamo" :P
Si è iscritta all'Accademia del Duello e non a quella del Nord su consiglio di suo fratello Jesse che affermava "all'Accademia del Nord è una noia mortale, non succede mai niente".
Gioca le Bestie Cristallo da quando ha compiuto 13 anni, in quanto gli spiriti avevano manifestato la volontà di stare anche con lei. Per il suo compleanno quindi, il fratellone le ha fatto trovare un deck creato da Pegasus appositamente per lei.
Attualmente, Jesse ha comprato casa a Bora Bora ed è andato ad abitarci con l'amico Jaden Yuki.
Per fare ciò ha utilizzato in parte il danaro dei suoi genitori, che dopo ogni missione tornano sempre più ricchi, e in parte quello guadagnato da lui stesso come testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria Swarosvki degli ultimi due anni :B):

Vita sentimentale: innamorata di Zane Truesdale

Punto Debole: suo fratello Jesse

Le cose che considera più preziose: Zane, suo fratello e le bestie cristallo. Per salvare anche una di queste non esiterebbe a diventare oscura.

Se diventasse oscura:
- Vorrebbe sterminare la razza umana per lo stupro che questa perpetua nei confronti della Natura e delle altre forme di vita (una sorta di Ao di Shaman King in gonnella insomma :P).
- Fisicamente diventando oscura acquisirebbe gli occhi verdi di Jesse (così come lui in versione evil li cambia in color ambra, che è si il colore di Yubel, ma è anche quello di sua sorella nella vita di tutti i giorni)
- Si tromberebbe il fratellone

Genere letterario preferito: fantasy

Musica: Nightwish, Linkin Park, Evanescence

Compagni d'Accademia:

1- ISIDE ISHTAR
16 anni, carnagione scura, capelli neri lunghi, occhi verdissimi, altezza e peso nella media, iscritta al primo anno, gioca il deck Fedeli della Luce.
E' la compagna d'appartamento e la migliore amica di Brynn. Appartiene alla numerosa famiglia egiziana dei Custodi di Tombe. Vede anche lei gli spiriti del Duel Monsters e come spirito guida ha un gattino bianco con gli occhi azzurri che si dichiara il Signore della Luce e si scoprirà poi essere il dio egiziano Amon Ra. Un po' sboccata (dice sempre "cazzo") attualmente è la studentessa più forte dell'Accademia. Ha anche ottimi voti in tutte le materie.

2- LUCIO CORNELIO
21 anni, iscritto al primo anno, è già famoso nel mondo dei duellanti in quanto è il campione italiano del circuito PRO.
Obelisk Blu maschile, ha iniziato da Ra Giallo e si è conquistato il diritto di passare di dormitorio arrivando secondo al Torneo dell'Accademia di inizio anno. Capelli corti scuri e mossi, occhi marroni, di Roma, gioca ovviamente il deck Gladiatore Bestia. Tra i professionisti è soprannominato "l'Imperatore". Vede anche lui gli spiriti del Duel Monsters e il suo spirito guida è Gyzarus.

3- ICE OLAFFSON
17 anni, ufficialmente in Erasmus al secondo anno dall'Accademia del Nord, in realtà si chiama Ice Truesdale e proviene da 80 anni nel futuro con la missione di impedire che si verifichino determinati eventi (non si è mai voluto sbottonare più di tanto nonostante i terzi gradi di Brynn). Capelli sino alle spalle color azzurrino-ghiaccio, occhi grigio chiaro, gioca ovviamente un deck macchina, in particolare quello degli Alleati della Giustizia (che Iside avendo i Fedeli della Luce ama particolarmente dato che è un deck studiato contro i mostri luce :shifty: ) Gioca anche il deck "Valle della Nebbia" e infatti il suo spirito guida è il Soldato della Valle della Nebbia. Ovviamente vede anche lui gli spiriti. Obelisk blu, deve però acquisire più fiducia nel suo deck e nelle sue capacità.

4- TIFFANY RAYERS

18 anni, iscritta al terzo anno, è la studentessa più bella di tutte, vincitrice l'anno precedente del titolo di Miss Accademia.
Bionda con i boccoloni, capelli sino alle spalle, occhi blu, fisico perfetto da modella, taglia 38 (infatti si nutre solo di insalata), è l'erede del gruppo finanziario americano Rayers. Fan sfegatata di Seto Kaiba è convinta che prima o poi lo riuscirà a conoscere e lo sposerà. Crede che i ragazzi siano utili solo per fare sesso e portarti i pacchetti dello shopping al centro commerciale. Gli amici infatti si fanno mille risate immaginando la scena di Seto Kaiba che porta i suoi acquisti esclamando "tutto ciò è patetico" :lol:
Gioca il deck rituale "Regina dell'Oblio". Non vede gli spiriti dei mostri. Obelisk Blu, come tutte le ragazze, all'inizio lei e Brynn si detestavano per la differenza di vedute ma dopo qualche duello hanno iniziato ad apprezzarsi e sono diventate molto amiche.

5- LUCIA COSTA

16 anni, iscritta al primo anno, Obelisk Blu, italiana, capelli castano chiaro legati in due codini, occhi nocciola, è una ragazza molto dolce e timida.
In realtà quando si arrabbia e duella diventa una furia e sotto pressione supera in potenza persino Iside.
Inizialmente giocava il deck acqua, poi però durante la missione nel Piano del Chaos ha cambiato genere e si è convertita al deck Re Barbaros Risucchia Abilità, il terrore di tutti i deck basati sui mostri con effetto, e cioè il 90% di quelli in circolazione X_x'
Al momento non sembra veda gli spiriti dei mostri anche se lo spirito del Levia Dedalo è stato visto dai suoi amici quando è dovuto intervenire in suo aiuto.
Suo padre è un capitano di navi da crociera (nonostante il cognome del gruppo MSC ^^) e, rimasta lei orfana di madre da piccola, è cresciuta a bordo di esse.

6- FREYA KILKENNY

17 anni, iscritta al secondo anno, irlandese, Obelisk Blu, è una ragazza molto bella e misteriosa.
Capelli lunghi e rossi, occhi verdi molto profondi, gioca il deck fata.
E' molto forte come duellante anche se non le interessa esserlo.
Vede gli spiriti dei mostri e in particolare è accompagnata da Tethys, dea della luce, che in realtà, come le ha spiegato, è lo spirito della Dea del mare sposa di Poseidone che è stata imprigionata in una delle tavolette del Duel Monsters.
Per questo motivo Freya è una ragazza molto triste in quanto vorrebbe poter ridare la libertà al suo spirito, anche se non conosce il modo per farlo.
Tethys però, a quanto sembra ha anche un'altra missione.
Che sia legata a quella del Signore della Luce che sta accanto a Iside?
In fondo entrambe le ragazze portano i nomi di due antiche divinità di diversi pantheon ed entrambe sono accompagnate da due spiriti che in realtà sono degli dei.
Brynn pensa che questo sia un punto ancora da chiarire.

7- JAY DUELIST

17 anni, secondo anno d'accademia, Obelisk Blu.
Oltre ad essere un duellante è anche un cantante famoso e pieno di fan.
Ovviamente Duelist è il suo nome d'arte, ma tutti lo conoscono così.
Di aspetto molto truzzo, con i capelli neri sparafleshati verso l'alto, porta sempre un paio di occhialoni da sole avvolgenti con le estremità a punta stile anni 80.
All'accademia ha fondato il gruppo "I DUELIST" e ha proseguito la sua carriera musicale assieme ad essi.
Si sono autonominati i responsabili dell'intrattenimento musicale per ogni tipo di festa o evento.
Nonostante avesse numerose fan, all'accademia ci ha provato con tutte le ragazze ricevendo dei sonori due di picche per poi scoprire che l'unica ragazza interessata a lui era Saba, la voce femminile del gruppo (che canta 100 volte meglio di lui) con cui non ci aveva mai provato perchè pensava avesse tendenze saffiche.
Per fortuna, chiarito l'equivoco, i due si sono fidanzati con notevole gioia di tutte le altre compagne tampinate che hanno potuto così finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Gioca il deck Conto alla Rovescia mentre il gruppo esegue la coreografia e la musica di The Final Countdown degli Europe.
Non sembra vedere gli spiriti dei mostri.
Si è fissato con l'idea che Brynn non giochi a Duel Monsters ma a Pokémon.
Infatti la chiama sempre Misty.
Un tipico dialogo tra i due è:
- Hei Misty, come sta tuo fratello Ash?
- Grrr mi chiamo Brynn e mio fratello si chiama Jesse!!!
- Ah-ah Jesse!!! Allora siete del Team Rocket, l'ho sempre detto io che voi due siete un po' loschi!!! Tu sei Jesse e lui è James!!!
- No!!! Lui è Jesse!!!
- Ahhhhh, allora James sei tu?!
- No io sono Brynn!!!
- Mah questi allenatori di Pokémon sono sempre strani... :wacko:

Personaggi storici attualmente nel corpo insegnante dell'Accademia:

Oltre ai soliti insegnanti della serie classica si sono aggiunti:

Chazz Princeton, responsabile Slifer Rosso e insegnate di RULING che ha mantenuto la sua super stanza di lusso da lui fatta edificare durante la serie ^^

Zane Truesdale, responsabile Obelisk Blu maschile, insegnante di strategia, che ha iniziato a insegnare dopo due anni passati a riposo per motivi di salute (vedi quarta stagione GX)

Tyranno Hassleberry, responsabile Ra Giallo, insegnante di Resistenza Fisica per i duelli estremi (ed è un vero tirannoooo io odio la ginnastica):
è l'incubo di tutti i Ra Giallo ai quali fa sempre fare una ventina di giri di corsa del dormitorio la mattina prima di colazione
"avanti recluta, non battere la fiacca!!!"

Alexis Rhodes, responsabile dormitorio femminile Obelisk Blu, insegnante di Deck Building

Bastion Misawa, insegnante di Fisica Quantistica dei duelli (una materia di cui nessuno ci capisce una mazza) e Teoria delle Dimensioni e Piani di Esistenza.

Ecco qua, spero di aver fatto una descrizione esaustiva del mio pg e dell'ambientazione in cui gioco ^^

Edited by Brynn - 8/1/2010, 22:09
 
Top
31 replies since 8/1/2010, 19:59   2272 views
  Share