alexis...., cn ki è.....

« Older   Newer »
  Share  
Himehino_Sora
view post Posted on 19/9/2009, 16:31




a me viene sempre la voglia di strozzarla,trucidarla,fulminarla,farla morire insomma xD o anche del male *è diventata masochista per colpa delle ragazzze di quest'anime* °°
 
Top
Lyoker
view post Posted on 22/9/2009, 16:14




Sinceramente ogni volta che la guardavo veniva voglia di spaccare in due il televisore. Mia madre cercava di impedirmelo perché la tv era nuova...
Insomma la chiamavo in tutte le peggiori maniere possibili (tr***, put***, zoc***....) ma dopo MOLTE fantasie su chi-sapete-voi mi sono finalmente convinta che quel piovero CHAZZYNO lo fa solo per motivi di copione U_U
 
Top
Kisara95
view post Posted on 25/9/2009, 20:17




poverino lui... ke parte brutta ke fa... andare dietro a una così... ke lavoraccio
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 28/9/2009, 18:40




CITAZIONE (Lyoker @ 22/9/2009, 17:14)
Sinceramente ogni volta che la guardavo veniva voglia di spaccare in due il televisore. Mia madre cercava di impedirmelo perché la tv era nuova...
Insomma la chiamavo in tutte le peggiori maniere possibili (tr***, put***, zoc***....) ma dopo MOLTE fantasie su chi-sapete-voi mi sono finalmente convinta che quel piovero CHAZZYNO lo fa solo per motivi di copione U_U

*cade ridendo dalla sedia*
questo è essere una fan/innamorata Brava U________________________U
 
Top
Brynn
view post Posted on 3/10/2009, 19:29




ma nella terza serie Chazzetto dice chiaro e tondo in una delle prime puntate che non capisce come potesse piacergli una così ;)
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 4/10/2009, 18:31




bravo "chazzotto"!! questi però se si pensano...iniziano a diventare problemi esistenziali xDD
 
Top
Hell Kaiser is not happy
view post Posted on 10/3/2010, 12:41




nuu, povera lexi! ç.ç
nn fa niente di male (tranne qnd fa il filo a jaden ù.u)
secondo me nella 1a serie c'era qualcosa tra lei e zane... >w> stanno trpp bene insieme! X3 cmq nn credo sia giusto nn mettere la targhetta del suo fan club =.=
 
Top
Lyoker
view post Posted on 10/3/2010, 21:28




sinceramente ma quanti fan di asuka NEL MONDO potranno mai asserci??? XD io lho sempre vista a mò di rivale... forse perchè a carattere mi somiglia, insomma è un pò mascolina e fredda, spesso rude... madò mi sto descrivendo -.-""" solo che lei ha un davanzale che io non ho T_T per questo a lei la adorano e a me no -.-"""
 
Top
Clãccí™
view post Posted on 23/6/2010, 21:20




O.o alexis...io l'ho smp guardata male -.- nn so xche...
nn mi piace che sia con jaden o.o xo con zane sta molto bene....se nn ricordo nella puntata dv arriva blair che si innamora di zane...blair dice:te lo vuoi tenere tt x te di la verita xD....cmq con Zane(anche se mi sta antipatica)

CITAZIONE (Lyoker @ 22/9/2009, 17:14)
Sinceramente ogni volta che la guardavo veniva voglia di spaccare in due il televisore. Mia madre cercava di impedirmelo perché la tv era nuova...
Insomma la chiamavo in tutte le peggiori maniere possibili (tr***, put***, zoc***....) ma dopo MOLTE fantasie su chi-sapete-voi mi sono finalmente convinta che quel piovero CHAZZYNO lo fa solo per motivi di copione U_U

QUOTO...beh in poke parole...se li è fat** tuti scsate l'atteggiamento xD
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


we we qui si continua a denigrare la povera Asuka!!! Non va bene! Adesso che sono admin potrei anche passare alle maniere forti!!! (ihih scherzo :P)

CITAZIONE (Clãccí™ @ 23/6/2010, 22:20)
nn mi piace che sia con jaden

Ciacci in realtà Jaden non è attratto dal genere femminile e spero di non farti crollare il mondo se ti dico che:

SPOILER (click to view)
A lui piace il bastone :P Specie se arcobaleno contornato di cristalli :P

 
Top
Clãccí™
view post Posted on 23/6/2010, 22:06




XD guarda che lo so...
 
Top
Shaoran Li
view post Posted on 23/6/2010, 23:02




veramente che io sappia judai è attratto solo dai duelli O.O
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 07:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Shaoran Li @ 24/6/2010, 00:02)
veramente che io sappia judai è attratto solo dai duelli O.O

SPOILER (click to view)
E da Johan/Jesse :D


Capisco essere un nerd ma essere completamente insensibile al fascino femminile (Asuka sarà pure antipatica ma è innegabile che sia una gran gnocca) vuol dire altro... :P
 
Top
Clãccí™
view post Posted on 24/6/2010, 11:20




beh ma nell anime non è cosi...xD nell anime ama i duelli
poi nel yaoi credo che gli piaccia johan/jesse ....ma che non si prende alexis che è una gran gnocca ti do ragione xD non prova nemmeno o.o xD
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 12:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Clãccí™ @ 24/6/2010, 12:20)
beh ma nell anime non è cosi...xD

Orca se non è così... appena arriva Jesse sta sempre con lui e una volta si è anche visto che se ne vanno in giro abbracciati! (devo trovare la foto:P)

Quando Jaden combatte contro Viper Jesse per incoraggiarlo comincia a fargli una dichiarazione d'amore ("sei sensibile, coraggioso, altruista..." veramente ci mancava solo il "io ti amo!!!" alla fine :P)

Quando Jesse rimane nell'altra dimensione Jaden esce di testa e manda in malora amici e accademia per ritrovarlo.

E ancora, nella IV stagione (vedere puntate:p) è tristissimo non tanto per la fusione con Yubel, ma perchè Jesse è dovuto tornare all'Accademia del nord :P
 
Top
55 replies since 15/7/2009, 19:52   1119 views
  Share