YUGIOH 5D'S TAG FORCE 4!, wow **

« Older   Newer »
  Share  
Lyoker
view post Posted on 4/1/2010, 09:59




CE LhOOO lho preeesoooo XD
a quantp pare ti puoi scegliere un partner diverso ogni giorno ^^
quando riempi un cuoricino lui viene e ti chiede un favore.
ho già esaudito un favore a yusei e adesso è venuto jack atlas in amera mia.. O_o

ahahah!!
quando si completano ovviamente i 4 cuoricini credo che quella persona diventi il tuo partner fisso o lui ti considera tale
o nomi degli altri duellantisono quasi gloi stessi di quelli del accademia (wisteria, lily, bivin, e il programmatore del gioco KENYoU XD)

all'inizio la grafica non mi iaceva durante i duelli era scuro come se stessero all ombra O_O
però poi cho preso la mano ^^
bello bello bello!! e rua e ruka sono così carini a pupazzetto

poi ci sono degli oggetti che puoi regalare alle persone (all accademia cerano i panini qua un distributore)
pensate che il mio primo oggetto è stata...la carta igienica!
O_O ahahah
lh regalata a yusei... e ha apprezzato XD ahahahahah!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Quando hai riempito tutti i cuoricini "finisci" la storia con quel personaggio come nel 3 e guafadgni 3 carte dello stesso tipo (dipende dal personaggio, ad esempio con yusei ottieni 3 Draghi Polvere di Stelle), dopo se gli capiti a tiro (ma per alcuni personaggi succede già con 1,2 o 3 cuoricini) e sei solo ti chiedono se possono accompagnarti, altrimenti se sei in compagnia ti fanno regali tra cui un pacco di carte sgrave!!!

Io ho finito già il gioco con tutti i personaggi principali finora incontrati (compresi i tre oscuri Kalin, Devack e Roman) sto cercando di capire come sbloccare Dark Carly e Dark Misty :)

Ti anticipo anche che è un gioco per fan maschi segaioli della serie... praticamente tutte le pg femmina ci provano con te, persino Luna!!! :P

Qualche piccolo consiglio:

1) Con i giochini vari si fanno un sacco di cuoricini se il pg è felice, ancora di più se sia il tuo compagno sia il pg con cui lo fanno sono felici. Praticamente non ti occorre duellare per farli... questo secondo me è un po' una pecca del gioco.

2) Quando deciderai di fare un cuoricino con Devack (il pelatone oscuro :P) metti da parte 10000 DP per modificargli subito il deck, quello che ha NON PUO' vincere nemmeno con un bimbominkia (ha solo mostri da tributo senza NULLA per farglieli calare...).
 
Top
Lyoker
view post Posted on 4/1/2010, 12:24




O_O immagino....
 
Top
Lyoker
view post Posted on 4/1/2010, 13:15




susa hell posso sapere perch jack quando vince un duello dice...
SPOILER (click to view)
...Ho sete ... dammene di più...


O_O
ora...

er-ehm...

a meno che Jacky non abbia altre tendenze...
...

...

...Vuole saziare la sua sete di vittoria vero?

...

...


...VEROO???
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 15:09

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


si non preoccuparti lo dice per questo X\\\D

CODICE
Ti anticipo anche che è un gioco per fan maschi segaioli della serie... praticamente tutte le pg femmina ci provano con te, persino Luna!!!

no anche di fangirl yaoiste super innamorate di pg pucciosi come Rua *ççççç* no però io odio lo yaoi ù.ù mi fa incarnire le unghie....senza offesa .-.

*çççççççççç* quando sto in squadra con Rua ci muoio troppo! Soprattutto quando vince e dice "Mi merito un premio" hehehehe *\\\\\\\\\\* in 1 giorno mi sn finita già 3 storie xD ora mi sono stancata e nn ci gioco molto....anche xkè le storie dei miei 3 pg preferiti le ho già finite xD
 
Web  Top
Lyoker
view post Posted on 4/1/2010, 20:48




a ,e va una schifezza allimprovviso il gioco si blocc
ad ogni modo io AMO lo yaoi...

solo una volta mi capitò di vedere un Chazz/Manjoume X Jaden/Judai...
che schifo... per non parlare con Daichi o Asuka
solo una volta ebbi il coreggio di LEGGERE un fanfiction di una fangirl di manjoume

vi dico solo che stavo per piangere
solo il pensiero che...

....
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:25

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


ci avrei scommesso xD
cmq non so a me non piace lo yaoi....forse perchè il primo impatto con esso non è stato poi così tanto bello.....-. non mi ci fate pensare....vidi una fan art JudaixJohan orribile O\\\\o
 
Web  Top
The Wishmaster
view post Posted on 8/7/2010, 18:35




come faccio a completare la prima stella cn devack....lui contro leo nn evoca mostri.....AIUTOOOOOO
 
Top
The Wishmaster
view post Posted on 9/7/2010, 14:35




NN FA NIENTE....HO RISOLTO LA QUESTIONE DI DEVACK
 
Top
38 replies since 1/7/2009, 15:11   3824 views
  Share