YUGIOH 5D'S TAG FORCE 4!, wow **

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 16:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Tranquilla, ti rifarai con il prossimo World Championship... lì ci saran corse di moto a tutto spiano... :sick:
 
Top
Lyoker
view post Posted on 6/11/2009, 18:59




QUOTE (HellSpawnLuke @ 5/11/2009, 16:39)
Tranquilla, ti rifarai con il prossimo World Championship... lì ci saran corse di moto a tutto spiano... :sick:

però quello è per nintendo ds io ho la psp...
 
Top
Brynn
view post Posted on 28/11/2009, 11:07




yheeeeeeeee
preso ieri ^_^
anche se sto già sclerando perchè non trovo il negozio di carte
io voglio il pacchetto con le bestie cristallo uffi!!!
 
Top
Lyoker
view post Posted on 1/12/2009, 16:22




per ds??? e comè????
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 08:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


No per PSP è uscito finalmente :) Ed hanno migliorato la grafica ;) della storia però non ho ancora capito un tubo e le carte sono tutte sparpagliate per i pacchetti.

 
Top
Brynn
view post Posted on 2/12/2009, 12:54




yheeeee ho quasi completato il deck bestie cristallo ^_^
così affronto la modalità storia col mio fedele ruby :wub:
 
Top
Lyoker
view post Posted on 3/12/2009, 18:00




certo.... vai curbuncle ruby... rientra nella sfera pokè....
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 09:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Lyoker @ 3/12/2009, 18:00)
certo.... vai curbuncle ruby... rientra nella sfera pokè....

Lol!

Ieri ho finito il gioco con Akiza e... me ne sto innamorando! E' troppo carina! probabilmente è la co-protagonista femminile meglio caratterizzata di tutte le serie ^^
 
Top
Lyoker
view post Posted on 9/12/2009, 15:36




credo che tu abbia ragione
peccato che sia così tormentata
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Lyoker @ 9/12/2009, 15:36)
credo che tu abbia ragione
peccato che sia così tormentata

Purtroppo è una cosa comune venir emarginati perchè si è un po' "diversi", poi lei stuzzica paurosamente il mio lato buono da Paladino... alla fine del game dice qualcosa del genere:

SPOILER (click to view)
Solo per oggi...
solo per un momento...
posso piangere con te al mio fianco?


Giuro che se fosse stato real l'avrei presa e abbracciata stretta fino a stritolarla :P

(Brynnina non essere gelosa :P)
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:52

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


io nn l'ho ancora preso....ma credo che me lo faccio scaricare xD cmq penso che farò la storia con Rua e poi con Aki *çççç* per caso c'è anche Sly? xD
 
Web  Top
Brynn
view post Posted on 10/12/2009, 13:16




CITAZIONE (Lyoker @ 3/12/2009, 18:00)
certo.... vai curbuncle ruby... rientra nella sfera pokè....

bhuuuu
tu scherzi ma sai che me lo hanno detto anche in torneo?
in real intendo, non nel gdr X_X
stavo giocando con le mie fedeli bestie cristallo, passano due tipi, guardano il duello e fanno
"E questo cos'è? Duel Monsters contro Pokémon?"

O_o'
il mio Ruby non è un Pokémon bhuuuuuu
ps: a proposito, il mio Ruby è parallel, me l'ha regalato Luke ^_^


CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 9/12/2009, 16:23)
(Brynnina non essere gelosa :P)

Tranquillo, non sono gelosa, Akiza piace anche a me, finalmente una coprotagonista con personalità e un bel deck e non una scema/idiota come Alexis/Asuka creata solo per piacere ad un pubblico maschile in quanto ragazza perfetta (secondo i canoni maschili ovviamente) che mette in ombra tutte le altre...
E gioca pure con un deck di cacca!!!
Alexis/Asuka l'avrei soavemente detestata se fossi stata una pg/studentessa dell'Accademia al tempo della serie di GX.
E' la classica ragazza adorata dalle ragazze idiote solo perchè dovunque va ha dietro schiere di maschi stupidi che le sbavano dietro.
Ed è la classica ragazza di cui tutti si innamorano, magari segretamente, e quindi le altre ragazze "normali" ma che magari hanno più personalità non vengono manco cagate di striscio o peggio: quando trovano il ragazzo magari questi le considera un "ripiego" perchè non possono avere lei...
Se la tira da paura e fa pure credere che a lei non interessa essere così bella e riverita ma vuole solo essere considerata come duellante (peccato che come duellante faccia cagare).
Come se Paris Hilton mi venisse a dire "a me non interessa essere ricca, voglio che mi si apprezzi per le mie qualità" :rolleyes:
Guarda, godo solo perchè è innamorata di Jaden sin dall'inizio ma Jaden non la caga minimamente, sembra anzi che preferisca Jesse ^_^
Della serie: meglio un maschio che un'oca simile!!!
Godo troppo nella quarta stagione quando Jaden ci duella in tag e la tratta malissimo ignorando completamente le sue mosse e le carte che posiziona ^_^
Blair invece mi piace molto, e secondo me crescendo diventa anche meglio di quella scema ^_^
 
Top
Lyoker
view post Posted on 10/12/2009, 14:58




@spawn

sei dolcissimo *_*

@roxas

spero tanbto che sly ci sia :3 somiglia così tano7to a manjoume!!!
(troppo...)

#brynn
scherzavo piccola! però non ci dare peso anch'io consideravo asuka una sp*** *** ****** ****** *****
poi scoprirai che ignorandola ti andrà meglio.... il mio pg segue lo stesso corso accademico la considera un pò la rivale (ma solo con il duel mondtyers)

rei/blaire va bene e non è niente male ma è una bambina ed è troppo infantile
ma sicuramente è più forte di asuka

junko e momoe sono le gallinelle di turno, solo junko è piu tosta

poi cè la rivale di asuka nel manga di lei ho rispetto solo si crede la migliore perchè è stata miss duel academy per due anni di fila però è davvero bella ed è tostissima quando combatte

...

ma l'unica donna bellissima e grandiosa in GX è solo lei....


SPOILER (click to view)
MISS DOROTHY!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 15:18

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


speriamo *ççççççç*
a me di ragazzr di GX mi stavano tt simpatiche tranne blair .-. anche se ora comincio un pò ad odiarle tutte....>>"

SPOILER (click to view)
lei è la migliore! Come Martha in 5D's xD
 
Web  Top
Lyoker
view post Posted on 11/12/2009, 14:31




SPOILER (click to view)
si ma ricordiamoci che miss dorothy ha rubato il cuore perfino a sheppard e al cancelliere buster dell'accademia del nord XD lei è una vera sex symbol!!!! {tra l'altro è anche identica a mia madre O_O }
 
Top
38 replies since 1/7/2009, 15:11   3824 views
  Share