Che schifezza..., piccolo sfogo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2010, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Ieri mi son fatto 180 Km per andare a fare un mega torneo con 81 persone, mi son fatto un mazzo così per fare 5 vittorie e 2 sole sconfitte (di cui una me l'han proprio schiappata in faccia :( ) per chiudere 15° -.-

Si qualificavano ai nazionali i primi 11 ma di questi 4 erano già qualificati e quest'anno per la prima volta (grazie alla nuova gestione Konami) gli inti non sono a scalre (se lo fossero stati mi sarei qualificato) e invece quelle 4 merdacce ci hanno fregato il posto per beccare dei premi ridicoli poi... l'unica cosa che valeva veramente era l'xx-saber emmersblade come premio al primo....

Vabbè io ho fatto il mio, penso di aver dimostrato di essere un giocatore in gamba capace ancora di dire la sua... vorrà dire che anche quest'anno andrò ai nazionali nei panni di Judge sempre che Ricky mi voglia :P

Edito: mi sa che ho sbagliato sezione... dove si postano gli smadonnamenti? :P
 
Top
Lyoker
view post Posted on 26/4/2010, 13:14




prima che venga spostata...
luke nn te la prendereeeeeeeee :D tu per noi rimani il duellante migliori del forum :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


CITAZIONE (Lyoker @ 26/4/2010, 14:14)
luke nn te la prendereeeeeeeee :D tu per noi rimani il duellante migliori del forum :D

Grazie Cri'


 
Top
† Suspiria †
view post Posted on 23/5/2010, 16:16




ora vi confesserò perchè non vado a trorneo ufficiali come qualifier e regionali simili, ho un dek abbastanza potente e fedele (imbattibile BW) e mi difendo con unghie e artigli in senso letterale visto il dek XD partecipo solo ad acuni torneini da max 20 persone qui in zona mia e vi dico xke mi limito a questi

1- spesso e volentieri chi và ai qualifier che sfortuni da matti o meno son tutti gia inseriti xke, diciamocelo, c'è chi imbroglia anche lì , un mio amico mi ha raccontato robe incredibili su alcuni che riescon a mescolare il dek in modo da avere le carte che vuole lui (naturalmente senza prove poi non puoi dire nulla ma accade pure questo)

2- i torneini fatti qui in zona sono piacevoli, si c'è un pò di combattività ma alla fine è sempre un torneo tra amici quindi piu che combattività quella che sorge è la "voglia di superarsi e dimostrare che sai giocare discretamente" invece a qualifier e cose simili c'è troppa combattivita la trovo un aria piu pesante

3- costano un esagerazione questi tornei e speso i premi che metton in palio non valgono la fatica, xke te contanto la benzina, l iscrizione, se è in un bar o simili pure la consumazione, alla fine paghi di piu il viggio che prenderti ad esempio "emmersblade" da un sito estero o in negozio

detto questo, il fatto di arrivare 15° ad un qualifier con 81 partecipanti, di cui 4 gia qualificati, e considerando che ultimamente vanno molto i LightLord e DrillWarrior significa che sei un duellante abile e che sà mostrare quanto vale, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 22:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Yugioh Admin
Posts:
3,441
Location:
Sistiana Beach

Status:


Grazie :) Cmq gli imbroglioni spero di beccarli tutti ai nazio così li bastono (farò il Judge per la quarta volta in questa competizione ;) )

 
Top
† Suspiria †
view post Posted on 29/5/2010, 17:22




si bachettali tutti anche a nome mio XDDDD
 
Top
Clãccí™
view post Posted on 31/5/2010, 20:40




CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 28/5/2010, 23:07)
Grazie :) Cmq gli imbroglioni spero di beccarli tutti ai nazio così li bastono (farò il Judge per la quarta volta in questa competizione ;) )

sArei felice x te :ok:
 
Top
† Suspiria †
view post Posted on 31/5/2010, 21:31




a volte invidio i judge, di sicuro ne vedon di tutti i colori XD
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 08:46

Ghdyeie <3

Group:
Yugioh Admin Grafica
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


ho spostato la discussione in off topic per ora ^^
 
Web  Top
8 replies since 26/4/2010, 09:45   57 views
  Share